Home » Sambenedettese: si ferma Candellori, il comunicato

Sambenedettese: si ferma Candellori, il comunicato

Brutte notizie in casa Sambenedettese: arrivano gli esiti degli esami di Candellori, il comunicato ufficiale del club

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia dell’infortunio di Kevin Candellori, centrocampista titolarissimo della Sambenedettese. I rossoblu si trovano infatti al primo posto del girone F di Serie D con un vantaggio rassicurante sulla seconda in classifica.

Candellori è stato costretto a lasciare il campo durante la sfida di domenica scorsa contro la Roma City. Nel pomeriggio il centrocampista ha effettuato delle visite specifiche con gli esiti diramati con un comunicato ufficiale del club.

Nella nota della società si specifica che lo stop di Candellori è stato causato da una lesione importante al retto femorale della gamba destra. I tempi di recupero stimati sono tra i 45 e i 50 giorni, con tutti i tifosi rossoblu che augurano una pronta guarigione al loro centrocampista.

Ora la Samb dovrà continuare il campionato senza uno dei suoi pilastri. Il vantaggio però è importante e la rosa completa. Il pareggio con la Roma City non spaventa, a San Benedetto del Tronto c’è fiducia e la promozione in Serie C rimane l’obiettivo a cui puntare.

Sambenedettese

Samb-Candellori, il comunicato ufficiale

Il comunicato diramato sui canali social ufficiali del club: “La U.S. Sambenedettese, in seguito ad accurata visita specialistica effettuata nel pomeriggio odierno, comunica che il calciatore Kevin Candellori, infortunatosi nel secondo tempo di Roma City, ha riportato una lesione importante al retto femorale della gamba destra con tempi di recuperi stimati in 45-50 giorni.

La società ha anche augurato una veloce guarigione al fedelissimo dell’allenatore Ottavio Palladini: “Ti aspettiamo presto in campo Kevin, per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati!”