Canicattì-Catania, tutti i dettagli sui biglietti – Nel match Canicattì-Catania, che andrà in scena questa domenica,19 marzo 2023, può arrivare l’aritmetica promozione in Serie C della squadra di Giovanni Ferraro. Dopo la riunione mattutina tra la questura di Caltanissetta e i due club per definire i settori da assegnare ai tifosi etnei, pronti all’esodo per questa storica occasione, arriva il numero di posti assegnabili ai tifosi del Catania: saranno 3.300.
Il Canicattì, che solitamente disputa le proprie partite interne al “Saraceno” di Ravanusa (AG), ha deciso di spostarsi allo stadio “Tomaselli” di Caltanissetta per l’occasione, grazie anche al benestare del comune e della Nissa, società di casa che disputa nel campionato di Eccellenza e che nel weekend anticiperà il proprio match al sabato per l’occasione.
Saranno 4.200 i tagliandi totali a disposizione dei tifosi e ben 3.300 di questi andranno ai tifosi del Catania. Confermato quanto raccolto dalla redazione di SerieD24, ai tifosi rossazzurri saranno assegnati due dei tre settori aperti, più il parterre.
Nello specifico il Catania avrà disposizione una curva, la tribuna e il parterre, mentre il Canicattì avrà l’altra curva a disposizione. È arrivata anche l’ufficialità per quanto riguarda le modalità d’acquisto e il prezzo dei biglietti.
“Prevendita attiva presso i punti vendita autorizzati “Vivaticket” nella Città di Catania e al Bar Italia di Canicattì.
Per disposizione della Questura di Caltanissetta, ai tifosi del Catania sarà riservata la ‘Curva A lato Caltanissetta’, la tribuna coperta e il parterre, con capienza totale di circa 3300 posti. Ai tifosi del Canicattì è stata riservata, invece, la ‘Curva B lato Delia’, con capienza di circa 900 posti”.