Canicattì, Maria Grazia Scicolone è la nuova presidente
Aria di novità in casa Canicattì: Maria Grazia Scicolone è la nuova presidente del club biancorosso. Un cambio importante per i siciliani, che dopo aver ottenuto la salvezza in Serie D, vogliono continuare il loro percorso nel campionato d’Italia.
Canicattì, Scicolone nuova presidente: il comunicato
Un cambio importante per il Canicattì, con Maria Grazia Scicolone nuova presidente della società siciliana. Tuttavia, come si legge nel comunicato, non si tratta di un volto nuovo per i biancorossi. “L’Asd Canicattì ha il piacere di comunicare che il nuovo Presidente del club biancorosso sarà Maria Grazia Scicolone. Già socio del club biancorosso, la Sign.ra Scicolone imprenditrice è stata eletta all’unanimità dall’Assemblea dei soci e sarà lei a guidare, da Presidentessa in Serie D, il blasonato Club biancorosso alla sua decima stagione sportiva dopo la rifondazione. Siamo sicuri che Maria Grazia con il suo entusiasmo, le sue capacità comunicative e professionali rappresenterà al meglio l’Asd Canicattì. Alla Presidentessa eletta i migliori auguri di buon lavoro“.
Dopo la presentazione, ecco le prime dichiarazioni della nuova presidente. “La passione per il calcio l’ho sempre avuta e quando incrociai la mia strada con quella di questo gruppo societario da subito capii che avrei potuto dare il meglio di me: questa Canicattì sa emozionare e la sfida è solo iniziata“.
Infine il club biancorosso ha voluto ringraziare l’ormai ex presidente Angelo Licata. “Tutti i soci vogliono ringraziare il Presidente Angelo Licata per l’impegno, la passione, l’equilibrio, la grandissima disponibilità e la professionalità con la quale ha ricoperto il suo ruolo in questi anni. Speriamo che i successi sportivi ottenuti, la stima e l’affetto degli sportivi canicattinesi lo abbiano ripagato, almeno in parte, per i tantissimi sacrifici fatti per l’Asd Canicattì e per la Città di Canicattì. E’ stato il Presidente che ogni società vorrebbe avere. Sapere che rimarrà uno ci dà la forza e il coraggio per andare avanti: grazie ANGELO!“.