Home » Canicattì-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Canicattì-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

canicattì-siracusa dove vedere in tv streaming

Canicattì-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la prima giornata del girone I di Serie D. Tra i match in programma domenica 10 settembre c’è Canicatti-Siracusa. Il match, che si disputerà allo stadio “Saraceno” di Ravanusa, avrà inizio alle ore 16.00. Da una parte il Canicattì, reduce dalla salvezza dello scorso campionato, dall’altra il Siracusa, società neopromossa ma solo sulla carta.

canicattì-siracusa dove vedere in tv streaming

Il club del presidente Ricci, infatti, è stato tra i protagonisti dell’ultima sessione di calciomercato. Diversi i colpi importanti messi a segno dalla dirigenza (Maggio, Aliperta per citarne alcuni) che adesso, nell’anno del centenario, sogna in grande.

Canicattì-Siracusa, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Canicattì e Siracusa? La gara – in programma domenica 10 settembre alle ore 16.00 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Non sarà possibile vedere il match in streaming, almeno per il momento.

canicattì siracusa dove vedere in tv streaming

Canicattì-Siracusa, come arrivano le due squadre

Il Canicattì arriva al match col Siracusa dalla vittoria in Coppa Italia contro il Licata. I biancorossi, infatti, hanno superato ai gironi i gialloblù. La gara, conclusa a reti inviolate nei tempi regolamentari, si è conclusa dagli undici metri. Decisivi nel Licata gli errori di Minacori, Haberkon e Murgia. A segno tre volte, invece, il Canicattì che, di conseguenza, è riuscito a ottenere il passaggio del turno.

Non è riuscito a vincere, invece, il Siracusa. Il club del presidente Ricci, di fatti, è stato eliminato dal Ragusa in Coppa Italia. La rete di Domenico Maggio non è bastata a ottenere il passaggio del turno, con i biancazzurri che si sono imposti sul risultato di 1-2. Adesso, però, il Siracusa ha subito modo di riscattarsi con l’esordio in campionato nella trasferta di Ravanusa contro il Canicattì.