Home » Canosa-Barletta 0-4, il tabellino della partita

Canosa-Barletta 0-4, il tabellino della partita

Canosa Barletta diretta oggi

Canosa-Barletta, la diretta della semifinale (triangolare) della Coppa Italia Dilettanti Puglia.

Canosa-Barletta, la diretta della partita – Coppa Italia Dilettanti Puglia che è entrata ufficialmente nella fase più calda. Al via le semifinali di questa competizione regionale di Eccellenza che prevede una partita andata e ritorno e un triangolare. Match, con la Polimnia spettatore interessato in vista della seconda giornata, in programma alle 14:30 allo stadio “San Sabino” di Canosa.

Canosa Barletta diretta
Foto: profilo Facebook ASD Canosa 1948

Padroni di casa che, dopo un buon momento in campionato, hanno raccolto solo un punto nelle ultime due giornate. Convincente il percorso in coppa, con i ragazzi di Luigi Di Simone che hanno battuto facilmente Foggia Incedit e Spinazzola e sono imbattuti nel torneo. Sei i giocatori indisponibili per questo sfida importante, nelle ultime ore è arrivato il centrocampo Alessandro Morra dal Molfetta.

Barletta che sta dominando in lungo e in largo questo campionato, con 40 punti conquistati in quattordici giornate e 12 punti di distacco dalla seconda Polimnia, avversario anche in coppa. Solo vittorie nel trofeo in questione dopo aver battuto entrambe le squadre di Bisceglie. Ritorna l’ex di giornata, il centrocampista Ibrahima Bayo.

Canosa-Barletta, il tabellino della partita

CANOSA (3-5-1-1): Capossele, Milano (54′ Milano), Gomes, Talin; Santoro, Menezes, Gomis (61′ Pizzulli), Ciannamea (90′ Filannino), Lamacchia; Mangialardi (54′ Morra); Procida (84′ Coco). A disposizione: Tarolli, Comitangelo, Pirelli, Russo. Allenatore: Luigi Di Simone.

BARLETTA (3-5-2): Staropoli, De Gol (70′ Casella), Montrone, Parisi (77′ Rotondo); Turitto, Dicuonzo (77′ Belladonna), Bernaola, Mariani (84′ Leone), Lobosco; Strambelli (88′ Ciurlo), Lattanzio. A disposizione: Massari, Lavopa, Dibenedetto, Vino. Allenatore: Daniele Cilli (Prep. Portieri).

Marcatori: 11′ Dicuonzo, 30′ Lattanzio, 46′ Strambelli, 87′ Turitto.

Ammoniti: Gomes, Menezes (C).

Minuti di recupero: 2′, 3′.

Canosa-Barletta, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINE SECONDO TEMPO

Tre minuti di recupero

Sostituzione Canosa: dentro Filannino per Ciannamea

88′ – Morra a un passo dal gol della bandiera: il suo sinistro però termina di poco alto.

Sostituzione Barletta: fuori Strambelli dentro Ciurlo

87′ – GOL BARLETTA! Scambio Lattanzio-Turitto con il secondo che, di piatto, batte Capossele per lo 0-4.

Sostituzione Barletta: esce Mariani entra Leone

Sostituzione Canosa: esce Procida entra Coco

Dieci minuti alla fine del match con il Barletta che conduce 0-3 a Canosa.

Sostituzione doppia nel Barletta: dentro Rotondo e Belladonna per Dicuonzo e Parisi

76′ – Strambelli prova l’ennesima azione personale della partita e calcia verso la porta: fuori.

Sostituzione Barletta: fuori De Gol dentro Casella

70′ – Traversa di Strambelli su punizione! Mancino delicato del numero dieci biancorosso che si stampa sul palo alto.

Ammonito Menezes per il Canosa

Ammonito Gomes per il Canosa

66′ – Lobosco prova a segnare di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Lattanzio: palla alta.

63′ – Clamoroso rischio autogol per Strambelli. Retropassaggio per Staropoli che non era tra i pali e per evitare la rete si tuffa respingendo il pallone sul palo.

Sostituzione Canosa: dentro Pizzulli per Gomis

58′ – Erroraccio di De Gol e palla rubata da Procida. Il numero nove del Canosa calcia di pochissimo a lato a tu per tu con Staropoli.

56′ – Chance per la doppietta di Dicuonzo: punizione battuta rapidamente da Strambelli e palla per il classe 2006. Da posizione defilata però non trova la porta.

Doppia sostituzione Canosa: dentro Monterisi e Morra per Milano e Mangialardi

47′ – Azione personale di Mangialardi che però termina con un nulla di fatto.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

Due minuti di recupero

46′ – GOL BARLETTA! Cross di un Dicuonzo incontenibile che attraversa tutta l’area e arriva tra i piedi di Strambelli, complice il velo di Turitto. Il numero dieci biancorosso calcia debolmente ma Capossele si fa beffare dalla traiettoria e la palla entra in rete.

Canosa che sta provando a massimizzare gli sforzi per cercare di riportarsi in partita.

Piena gestione della partita e del doppio vantaggio per il Barletta a poco più di cinque minuti dalla fine del primo tempo.

30′ – GOL BARLETTA! Super gol di Lattanzio a giro sul palo dove Capossele non può arrivare. Decisiva la palla rubata da Mariani su Gomis a centrocampo.

26′ – Barletta che cerca il raddoppio con Parisi, servito di esterno da Strambelli. Palla che non centra lo specchio della porta.

Canosa che sta provando a uscire dall’area e a impensierire la difesa ospite.

16′ – Annullata la seconda rete del Barletta a Turitto per posizione di fuorigioco di un attaccante biancorosso sul cross di Strambelli.

11′ – GOL BARLETTA! Contropiede orchestrato da Strambelli e filtrante per Dicuonzo che prima elude l’intervento della difesa di casa poi scavalca il portiere e appoggia in rete.

10 ‘ – Tiro cross di Santoro che per poco non beffa Staropoli: l’argentino smanaccia

9′ – Strambelli prova l’azione personale e il tiro dalla distanza: Capossele respinge e non si fa beffare da una deviazione di un compagno di squadra.

Barletta in controllo del match e alla ricerca del gol nei primi minuti.

3′ – Prima punizione battuta da Strambelli: para comodamente Capossele.

INIZIO PRIMO TEMPO

E’ iniziata Canosa-Barletta!

Buon pomeriggio e benvenuti allo stadio “San Sabino”. A breve inizierà la sfida tra Canosa e Barletta valida per il triangolare/semifinale di Coppa Italia Dilettanti Puglia.

Dove vedere Canosa-Barletta in tv e streaming?

Dove vedere Canosa-Barletta in tv e streaming? – Il match, in programma il 24 novembre alle 14:30 presso lo stadio “San Sabino”- tra Canosa e Barletta sarà visibile in diretta tv su Teleregione, canale 77 del Digitale Terrestre e parte del Gruppo Editoriale Distante. E in streaming? La stessa emittente darà la possibilità di seguire la partita su www.teleregionecolor.com. SerieD24.com sarà sul posto per raccontarvi la diretta testuale, minuto per minuto.