Home » LIVE | Canosa-Bisceglie 0-0, la diretta della partita

LIVE | Canosa-Bisceglie 0-0, la diretta della partita

Canosa Bisceglie diretta

Segui la diretta della partita tra Canosa e Bisceglie, match valido per la 23^ giornata del girone unico di Eccellenza Pugliese.

Canosa-Bisceglie, la diretta testuale della partita – Grande attesa per il match valido per la 23^ giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. La gara è in programma per oggi 9 gennaio 2025 alle ore 14.30.

Un turno infrasettimanale dal sapore di grande calcio. Si tratta infatti di due club storici per questo campionato, pronti a darsi battaglia per conquistare 3 punti fondamentali per il prosieguo della stagione.

I padroni di casa attualmente sono al sesto posto in classifica con ben 33 punti conquistati nelle prime 22 partite, frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte. Uno score che permette loro di rimanere attaccati al treno playoff.

Diverso il discorso per i neroazzurri. Il club naviga in cattive acque, con la formazione pugliese che è al momento a ridosso della zona playout e cerca disperatamente di venirne fuori nel più breve tempo possibile. Una partita, dunque, che non potrà che garantire spettacolo vista la posta in palio.

Canosa-Bisceglie, le formazioni ufficiali

Canosa: Tarolli, Pignataro, Lamacchia, Solano, Gomes, Talin, Milano, Barrasso, Sanchez, Mangialardi, Ciannamea. All. Lanotte

Bisceglie: Brietti, Cutrignelli, Ciurlo, Visani, Di Fulvio, Forbes, Taccogna, Stefanini, Konè, Salvador, Manzari. All. Vincenzo Di Meo (Vice)

Canosa Bisceglie diretta

Canosa-Bisceglie, la diretta della partita

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

62’ – OCCASIONE COLOSSALE per il Canosa. Grande azione di Mangialardi eh prova il destro e trova la risposta di Brietti, Taccogna prova ad allontanare il pallone dall’area ma rischia di combinarla grossa spingendo il pallone sul palo della propria porta.

60 ‘ – Illumina il gioco Talin che trova Sanchez completamente libero sulla fascia sinistra: il 9 prova a scaricare in area ma c’è la presa sicura di Brietti.

59 ‘ – Poche occasioni per entrambe le squadre nei primi minuti del secondo tempo.

46’ – Inizia la seconda frazione del match del “San Sabino”!

Termina il primo tempo del match: tra Canosa e Bisceglie è ancora 0-0!

44’ – Azione importante per gli uomini di Lanotte con Mangialardi che è stato superlativo nel trovare Barrasso che a sua volta ha aperto a destra per Milano: cross molto teso del numero 7 che porta il Canosa a un passo dal vantaggio.

33’ – Azione personale di Mangialardi che trova a rimorchio Ciannamea che prova il tiro ma viene murato dalla difesa nerazzurra.

31’ – Clima teso e partita spigolosa: ammonito anche Konè. Pomeriggio non semplice per il direttore di gara.

25’ – Espulso un componente della panchina del Bisceglie, Fasciano, preparatore dei portieri, in seguito a delle prolungate minacce nei confronti del guardalinee,

17’ – Primo guizzo del Bisceglie che si porta in avanti e batte il primo corner della proprio partita: Kone prova dal limite ma non trova lo specchio della porta.

9’ – Inizia a a spingere il Canosa: interessante pallone sulla fascia destra per Sanchez che riesce a controllare e poi insidia Brietti con un tiro-cross.

5’ – Squadre molto aggressive sin dai primi minuti di gioco: arriva la prima ammonizione per Mangialardi in seguito a un fallo in attacco.

1’ – Arriva l’ok del direttore di gara: SI COMINCIA!

In attesa del fischio d’inizio di Canosa-Bisceglie

Canosa-Bisceglie in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Canosa e Bisceglie? La sfida – in programma giovedì 9 gennaio alle ore 14:30 allo stadio ‘San Sabino‘ di Canosa  verrà trasmessa in TV su TeleRegione, canale 77. E in streaming? Sarà possibile seguire il match in live streaming su teleregionecolor.com.