Carpi-Certaldo, dove vedere la partita in streaming e in tv – È l’ultima giornata del Girone D, è l’ora dei risultati irrevocabili e dei verdetti di una stagione. Si frappongono per la 34ª giornata Carpi e Certaldo, uno dei più classici scontri alla Davide contro Golia, per le sorti di un campionato. È l’ultima occasione per il Carpi di ottenere la promozione diretta in Serie C, festeggiando il traguardo davanti al proprio pubblico. Il Certaldo è invischiato nella zona rossa della classifica, solamente a tre punti di distanza dal fanalino di coda Mezzolara.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Carpi e Certaldo? – La sfida – in programma domenica 5 Maggio alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta TV o streaming, se non dal vivo allo stadio Cabassi di Carpi.
Una stagione che si potrebbe presto concretizzare in Serie C per il Carpi. I biancorossi vengono da un 2024 praticamente perfetto, avendo perso solamente una volta. Sono tantissime le vittorie rotonde che si annoverano nel cammino del Carpi, un ritorno nei professionisti ampiamente meritato e ampiamente cercato dalla proprietà.
Attenzione però al Certaldo, che ha tutte le intenzioni del mondo di fare lo sgambetto ai biancorossi, spianando in caso di vittoria contro l’Imolese, le porte del professionismo al Ravenna. I biancoviola vengono infatti da una convincente vittoria per tre a due contro l’Aglianese, sicuramente cercheranno di bissare questo successo nell’ultima giornata disponibile per farlo, rovinando così la festa al Carpi.
Questo e tanto altro sarà Carpi – Certaldo, una sfida dai 1000 volti, destinata ad entrare nella storia del Girone D.