Carpi, Motta: “Concentriamoci solo ed esclusivamente alle vicende sul campo”
Il Direttore Sportivo del Carpi, Riccardo Motta, ha voluto spegnere le voci extracampo ponendo le attenzioni solo sul prossimo match contro l’Imolese. La situazione fa riferimento al reclamo (respinto per ora) fatto dal Forlì che ha riscontrato delle irregolarità durante la partita giocata e vinta dai biancorossi allo stadio “Cabassi”.
Con una vittoria i ragazzi di Christian Serpini potrebbero vincere il Girone D di Serie D con un giornata di anticipo. Serie C che manca in città dalla stagione 2020-2021.
Carpi, le parole in conferenza del DS Motta
In conferenza stampa pre partita, il DS del Carpi Riccardo Motta ha parlato di alcune vicende fuori dal rettangolo di gioco e della sfida contro l’Imolese che potrebbe regalare la Lega Pro con un turno di anticipo.
Le parole del dirigente biancorosso: “Vogliamo viverci il momento, abbiamo grande voglia di fare bene in questo match. Mi piacerebbe che tutti i carpigiani ci accompagnino a Imola, potrebbe essere un evento storico. Ho sempre creduto che i verdetti di questo campionato potessero arrivare il 5 maggio, non abbiamo cambiato idea. Mi aspetto un’Imolese viva che vuole finire il campionato in casa in maniera dignitosa”.
Sulle questione extracampo: “I ragazzi giustamente ci hanno chiesto delucidazioni e gliele abbiamo date. Sono molto tranquilli così come lo siamo noi. Non siamo preoccupati, ci sono due partite importantissime da giocare ed è una situazione che non lede la nostra compattezza all’interno dello spogliatoio”.