Home » Carpi, si separano le strade con il DS Riccardo Motta

Carpi, si separano le strade con il DS Riccardo Motta

motta facebook

Riccardo Motta non sarà più il Direttore Sportivo dell’AC Carpi, la società infatti ha deciso di non prolungare il suo contratto

Dopo aver conquistato la Serie C, vincendo il girone D della Serie D e l’eliminazione ai gironi della poule scudetto, il Carpi è già proiettato al prossimo campionato. Dopo aver confermato l’allenatore Cristian Serpini, la società biancorossa ha deciso di non estendere il del DS Riccardo Motta.

carpi-facebook

Carpi, non prolungato il contratto di Motta: il comunicato

I biancorossi sono già alla ricerca di un nuovo Direttore Sportivo dopo la decisione da parte della società emiliana, di non prolungare il contratto di Riccardo Motta, per programmare al meglio il prossimo campionato che vedrà il ritorno del Carpi tra i professionisti.
Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa con il quale il Carpi ha ufficializzato la separazione con il DS:

La Società AC Carpi comunica che, a seguito di riunione avvenuta in data odierna, si è deciso di non estendere il rapporto con il Direttore Sportivo Riccardo Motta.

Un percorso, iniziato la scorsa estate, contraddistinto da crescita, appartenenza, condivisione e vittoria.

Oggi le strade si separano, con la reciproca consapevolezza del valore dei rapporti – umani e professionali – creati in una stagione che lascerà sempre nei cuori una traccia indelebile.

A Riccardo Motta va l’augurio di un soddisfacente proseguo di carriera, augurando che questa stagione sia stata l’indelebile tappa di un percorso ricco di nuove soddisfazioni.