Carpi, Serpini verso la Pianese: “Vogliamo onorare la Poule”
È tempo di Poule Scudetto: mercoledì 15 maggio si giocherà Carpi-Pianese. Le due squadre scenderanno di nuovo in campo, allo stadio “Cabassi” di Carpi. In merito a ciò l’allenatore biancorosso Cristian Serpini ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
Accederà alle semifinali (in calendario mercoledì 6 maggio e domenica 2 giugno), la vincitrice di ogni girone e la miglior seconda dei tre raggruppamenti.
Carpi, Serpini: “Sarà una partita interessante”
In conferenza Cristian Serpini non demorde e persiste nel suo obiettivo di vittoria: “Vogliamo onorare questa Poule Scudetto, sempre consapevoli del fatto che l’obiettivo stagionale è stato raggiunto. Schiererò dall’inizio chi ci potrà dare di più a livello mentale, magari chi ha giocato meno.
Il Campobasso è forse la squadra più pronta per fare il salto di categoria. Anche la Pianese è una squadra allenata benissimo da una persona che stimo. Sarà una partita interessante e si cercherà molto di mantenere il possesso palla, dato che si va incontro al fine stagione perciò è meglio gestire al massimo le energie.
Serpini conclude con tono calmo e pacato: “Non abbiamo parlato ancora del futuro, non c’è nessuna fretta. Noi siamo concentrati sulla Poule Scudetto, in Società stanno pensando alle pratiche di iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Quando tutto questo sarà archiviato, ci siederemo con grande tranquillità al tavolo per parlarne.”