Il Casale, storico club piemontese, sta concretizzando il tanto atteso cambio di proprietà. Secondo tuttocalciopiemonte.com, infatti, la trattativa tra la cordata dell’imprenditore Francesco Baeli e il gruppo Console & Partners è in dirittura d’arrivo.
Ma le novità non terminano qui; Francesco Baeli sarà infatti affiancato da un altro imprenditore, di nazionalità cinese. Stiamo parlando di Stefano Hu Huiguo della Yoyo Nails Spa, un’azienda che opera nel settore dell’estetica e che vanta di diversi saloni di bellezza dislocati a Torino e dintorni.
Proprio Hu Huigo è stato avvistato, insieme a Baeli, al “Natale Palli” in occasione dell’ultimo match casalingo contro la Fezzanese. Un’altra società di Serie D è pronta a cambiare, a partire dai piani alti della società.
“Il closing avverrà entro fine novembre, anche se mancano ancora dei pezzi per comporre il puzzle. Mercoledì ufficializzeremo i nomi degli altri imprenditori che ci seguiranno in questa avventura e poi formeremo le cariche aziendali”.
Queste le dichiarazioni dell’imprenditore piemontese e, quasi sicuramente, prossimo presidente del club nero-stellato, il successore di Simone Servetti. Filtra ottimismo per questo progetto molto interessante sotto tutti i punti di vista: la fumata bianca è sempre più vicina.
Quattro vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte: un inizio di campionato a dir poco altalenante e un ottavo posto nel girone A che rispecchia quanto dimostrato sul campo, fino ad ora.
Dopo l’ottimo campionato della scorsa stagione, terminato al terzo posto, non è mai semplice ripetersi. Marco Sesia e i suoi ragazzi dovranno trovare, quanto prima, quella continuità necessaria per poter ambire a un posto per i prossimi playoff.
Dopo l’ultima sconfitta interna, contro la Fezzanese, il club piemontese affronterà il Legnano: una trasferta che vale oltre i tre punti; uno scontro diretto per il sesto posto in campionato e per ripartire verso un unico obiettivo chiamato off-season.