Casale sconfitto in casa dal Chieri: scatta la contestazione dei tifosi

Aria assai tesa quest’oggi allo Stadio Natale Palli di Casale Monferrato. La sfida del girone A di oggi era davvero importante: la sfida contro il Chieri, scontro ai piani alti, per provare ad inseguire un Novara super, primo in classifica. Alla fine, ha avuto la meglio la squadra ospite, che ha vinto 0-1 con gol di Corsini al 35′.

Casale / Foto: Facebook Casale Calcio

Il derby piemontese, dunque, è andato al Chieri, che sale al secondo posto a -1 dal Novara, che domani, domenica 5 dicembre, affronterà il Pont Donnaz in Val D’Aosta. È scattata subito dopo il triplice fischio dell’arbitro la contestazione dei tifosi di casa (ambiziosi di vincere il campionato, QUI l’intervista al presidente Servetti).

CASALE, FACCIA A FACCIA DEI TIFOSI CON LA SQUADRA

Le scene viste sugli spalti dello stadio sono tutt’altre che belle e trasmettono una mancanza di serenità nell’ambiente Casale. Parte della squadra si è avvicinata agli stessi spalti, sollecitata dai tifosi, che hanno duramente contestato i calciatori di Marco Sesia.

È vero, non è un periodo d’oro per il Casale: 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare non sono esattamente lo score di una squadra che punta alla vittoria del campionato, come sperano i tifosi e la stessa dirigenza. Sta di fatto che la scarsità di vittorie nelle ultime giornate (e anche la pesante sconfitta per 4-1 proprio a opera del Novara capolista), ha contribuito a rendere l’aria molto più pesante.

Published by
Redazione