Real Casalnuovo-Licata 5-0, il tabellino
Casalnuovo-Licata, la diretta della partita – Distanti solo due punti nella classifica del girone I di Serie D, Casalnuovo e Licata sono pronte a sfidarsi nella gara valida per la 19^ giornata di campionato. La gara, che si gioca appunto in anticipo, nella giornata di sabato 13 gennaio, avrà inizio alle ore 15:00.
Casalnuovo-Licata, il tabellino
CASALNUOVO: Rossi, Piga (79′ Buchicchio), Dicorato, Croce, Pinna, Reginaldo (65′ Bucolo), Carnevale (65′ Sarno), Sosa, Pezzi, Bonavita (79′ Camorani), Vivacqua (74′ Caropreso). A disposizione: Viola, Ruggiero, Castellano, Sgambati. Allenatore: Esposito.
LICATA (3-5-2): Valenti (46′ Perkons); Pino, Calaiò (46′ Francia), Orlando (46′ Cappello); Giannone, Rotulo, Murgia (63′ Scopelliti), Currò (46′ Garau), Lanza; Haberkon, Saito. A disposizione: Minacori, D’Amico, Cipriano, Giuliana. Allenatore: Romano.
MARCATORI: 8′ e 51′ Carnevale (RC), 27′ Reginaldo (RC), 32′ e 78′ Pinna (RC)
AMMONITI: Cappello (L), Reginaldo (RC), Buchicchio (RC)
Casalnuovo-Licata, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
91′ – FINISCE LA PARTITA!
79′ – SOSTITUZIONE PER IL REAL CASALNUOVO: fuori Piga e Bonavita, dentro Buchicchio e Camorani
78′ – GOL DEL REAL CASALNUOVO! Palla in profondità, difesa del Licata praticamente immobile e Pinna a tu per tu con Perkons non sbaglia. Doppietta personale.
78′ – Ci prova Piga da fuori: palla sul fondo.
74′ – SOSTITUZIONE PER IL REAL CASALNUOVO: fuori Vivacqua, dentro Caropreso.
71′ – Ritmi adesso molto bassi tra le due squadre, con la partita che ha ormai poco da dire dal punto di vista del risultato.
65′ – DUE SOSTITUZIONI PER IL REAL CASALNUOVO: fuori Carnevale e Reginaldo, dentro Sarno e Bucolo.
63′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Murgia, dentro Scopelliti
59′ – Difesa del Licata messa malissimo, altra ripartenza del Real Casalnuovo con Piga, che serve Carnevale in profondità, che però a tu per tu con Perkons fallisce il gol del 5-0.
51′ – GOL DEL REAL CASALNUOVO! Super azione di Antonio Carnevale, che salta due uomini, entra in area e a tu per tu con Perkons segna con uno scavetto. Che azione dell’attaccante del Real Casalnuovo!
46′ – Subito occasione per il 4-0 del Real Casalnuovo! Carnevale sbaglia però a tu per tu con Perkons, nuovo entrato.
46′ – QUATTRO SOSTITUZIONI PER IL LICATA: fuori Valenti, Calaiò, Orlando e Currò, dentro Perkons, Cappello, Francia e Garau.
46′ – RICOMINCIA IL SECONDO TEMPO!
45’+3′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO!
45′ – Licata vicino al 3-1: Murgia ci prova con una punizione dal limite, ma il suo tiro sfiora il palo.
40′ – Altra ripartenza per i padroni di casa, Reginaldo serve Pinna che prova il destro da fuori: tiro altissimo.
32′ – GOL DEL REAL CASALNUOVO! Contropiede fulminante del Real Casalnuovo, palla in profondità per Vivacqua, che a tu per tu con Valenti serve Pinna, che deve solo poggiare in rete. 3-0!
30′ – Haberkon ci prova da fuori: palla sul fondo.
27′ – GOL DEL REAL CASALNUOVO! Azione manovrata dei campani, palla in mezzo per Reginaldo sulla destra che si accentra, entra in area e incrocia con il destro: battuto Valenti.
22′ – Prova a crescere il Licata, che al 22′ ha una grande occasione! Palla in verticale per Saito, che stoppa e calcia, ma il portiere avversario mette in corner.
8′ – GOL DEL REAL CASALNUOVO! Punizione battuta da Reginaldo, Valenti respinge e sulla respinta mette dentro Carnevalle di testa a porta vuota.
3′ – Ci prova Bonavita da fuori: palla alta.
1′ – Gol annullato al Licata: aveva messo dentro Saito, ma era tutto fermo per fuorigioco.
15:03 – INIZIA LA PARTITA!
In attesa dell’inizio della gara del girone I di Serie D tra Casalnuovo e Licata.