Home » Casarano sondaggio per Helder Baldé: i dettagli

Casarano sondaggio per Helder Baldé: i dettagli

Casarano Acerrana dove vedere tv streaming

Pagina Facebook Casarano Calcio

Il Casarano è alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare il pacchetto difensivo, l’ultimo nome è quello del portoghese ex Messina Helder Baldé.

Siamo agli sgoccioli del calciomercato invernale, ma il mercato non si ferma. Anzi, in questi ultimi giorni si concretizzeranno diverse trattative, soprattutto in Serie D.

Il Casarano di Vito Di Bari sta lottando per la vittoria del Girone H e non vuole lasciare nulla di intentato per conquistare la Serie C. Per questo, nelle ultime ore, potrebbero esserci un paio di movimenti per il club rossoblù.

L’obiettivo principale della società è mettere a disposizione di Vito Di Bari un difensore centrale per rinforzare il pacchetto arretrato. L’ultimo nome finito sul taccuino dei pugliesi è Helder Baldé per il quale i rossoblu hanno fatto un sondaggio.

Baldé è un possente difensore centrale portoghese, alto 1,96 m. Attualmente gioca nella terza serie portoghese con l’Atletico CP, ma ha già vissuto un’esperienza in Italia con la maglia del Messina nella stagione 2023/2024.

Casarano, i prossimi impegni

Il Casarano è attualmente primo in classifica con 44 punti raccolti in 21 giornate, ma il Girone H è tutt’altro che chiuso. Insieme ai rossoblù c’è la Nocerina, che ha gli stessi punti ed è assolutamente in corsa. A distanza di uno e due punti inseguono Fidelis Andria e Martina, ancora in lotta per la promozione.

Serie D classifiche

Questa domenica il Casarano affronterà una sfida tutt’altro che semplice: ospiterà il Città di Fasano, una delle squadre più in forma del momento, reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite. Gli impegni successivi non saranno meno impegnativi. Prima dello scontro diretto con la Nocerina, i ragazzi di Vito Di Bari dovranno affrontare il Brindisi in trasferta, il Matera di Torrisi in casa e, successivamente, la Virtus Francavilla fuori casa.