Casarano-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita – Sfida tra due delle squadre più blasonate del Girone H e della Serie D in generale. Al “Capozza”, i salentini hanno l’obiettivo di vincere ancora per tenere testa alla capolista Altamura. Biancorossi in crisi dopo le sconfitte contro Fidelis Andria e Altamura che hanno compromesso la stagione. Da decidere l’orario del match, in programma il 3 dicembre.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Casarano e Barletta? – La gara – in programma il 3 dicembre con orario da definire – verrà trasmessa in diretta tv sia Antenna Sud che su Telesveva. Entrambe le emittenti daranno la possibilità agli utenti di poter guardare la partita anche in streaming sui rispettivi canali Facebook. SerieD24.com sarà sul posto per raccontare la diretta testuale del match.
Il Casarano è tra le squadre più in forma del Girone H di Serie D. Cinque le vittorie consecutive per i ragazzi di Giuseppe Laterza tra campionato e coppa di cui l’ultima sul difficile campo del Gallipoli per 0-1. Momento magico per i salentini che, nelle ultime partite, hanno segnato nove reti senza subirne alcuna. Si prospetta uno stadio “Capozza” pieno per questa sfida dal sapore particolare.
Barletta in piena crisi dopo le ultime uscite in cui sembrava aver trovato la quadra dal punto di vista del modulo. Le sconfitte pesanti contro Andria e Altamura hanno notevolmente ridimensionato il club biancorosso, fischiato dai suoi tifosi nello 0-2 subito dai murgiani al Puttilli. Ancora assente capitan Schelotto, alle prese con un infortunio. Squalificato Silvestri dopo l’ammonizione ricevuta nell’ultimo match casalingo.