Casarano, arriva la cessione di Ganfornina e l’acquisto di Barone
Casarano, arriva l’acquisto di Alessio Barone dopo l’esperienza al Brinidisi e la cessione di Fran Ganfornina.
Casarano, arrivano due importanti movimenti di mercato. Si tratta dell’acquisto di Alessio Barone, difensore centrale 2006, giocatore cresciuto nel vivaio della Lazio e che ha disputato 11 partite nel girone H in questa annata.
Viene ceduto intanto Fran Ganfornina all’Altamura. Il giocatore era arrivato in estate dal Martina dopo essere stato uno dei più grandi protagonisti del secondo posto dei pugliesi. Il talento spagnolo saluta la società di Filograna dopo tredici apparizioni e due assist, non trovando sempre la titolarità.
Casarano, il comunicato su Barone e Ganfornina
Ecco il comunicato dei rossazzurri: “La società Casarano calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Barone, difensore centrale, classe 2006. Il giovane calciatore arriva in prestito dalla Lazio dove è nato e cresciuto nel vivaio, giocando nelle varie formazioni giovanili. Nell’agosto del 2024 è stato ceduto in prestito al Brindisi dove ha disputato 11 partite, prima di tornare, la settimana scorsa, alla Lazio”.
“La società Casarano calcio comunica altresì il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Fran Ganfornina al Team Altamura. A Ganfornina va il profondo ringraziamento per l’impegno profuso unito all’augurio di migliori fortune professionali”.