Home » Casarano, Cajazzo è micidiale: la doppietta contro il Brindisi vale la vetta in solitaria del girone H

Casarano, Cajazzo è micidiale: la doppietta contro il Brindisi vale la vetta in solitaria del girone H

Casarano Cajazzo

L’attaccante canadese è ancora decisivo dalla panchina

Nell’apoteosi rossazzurra che ha caratterizzato la partita del “Fanuzzi” spicca la figura di Ismael Cajazzo, attaccante canadese del Casarano che ha dimostrato nuovamente il suo valore nella sfida contro il Brindisi.

Con una prestazione straordinaria culminata con una doppietta, Cajazzo ha guidato la sua squadra verso il definitivo 2-0, mettendo la firma su una vittoria decisiva che consente al club salentino di conquistare la vetta in solitaria del girone H in solitaria.

Ancora una volta decisivo, ancora una volta cinico, ancora una volta partendo dalla panchina. L’attaccante classe 2004 subentrato al 59′ del secondo tempo, infatti, sfrutta due assist impeccabili di Logoluso e Saraniti e realizza la doppietta decisiva che fa sognare tutto il popolo rossazzurro e alimenta le aspettativa di una piazza intera.

Arrivato nella sessione di calciomercato estiva di agosto dal Rotonda, con cui ha totalizzato 31 presenze e segnato 7 gol, Cajazzo si sta ritagliando un posto di rilevanza all’interno dello scacchiere di Di Bari, e nonostante non parta sempre da titolare ha trovato più di una volta il modo di risultare decisivo, non solo con i gol ma anche con le le sue prestazioni a servizio della squadra.

Ismael Cajazzo, il talismano del Casarano

In un periodo in cui il Casarano ambisce a grandi traguardi e lotta instancabilmente per raggiungere il sogno della Serie C, la figura di Ismael Cajazzo si erge come un simbolo di ambizione. L’attaccante canadese con la doppietta di oggi contro il Brindisi è arrivato a quota tre gol in campionato (e due assist) ma ciò che stupisce di più è l’impatto che ha sulla squadra ogni volta che è chiamato ad entrare in campo.

Cajazzo è un’ala destra che nelle ultime partite sta mettendo in evidenza tutto il suo talento, grazie a prestazioni brillanti e giocate notevoli. Già nella scorsa stagione, quando vestiva la maglia del Rotonda nel girone H di Serie D, aveva impressionato gli esperti del settore. E adesso più che mai è diventato un vero e proprio talismano per Di Bari, che nel post partita contro il Brindisi ha dichiarato: “È stato importante l’ingresso di Ferrara e Cajazzo. Siamo una grande squadra, per me son tutti titolari“.

Casarano Cajazzo

La carriera di Ismael Cajazzo

Ismael Cajazzo nasce in Canada, a Montrèal, il 31 gennaio 2004. Ha iniziato la sua carriera nel Rio Ave, in Portogallo. Subito dopo, una brevissima parentesi nel Trapani prima di approdare in Basilicata tra le fila del Rotonda.

Solamente 21 anni compiuti a gennaio, è stato uno dei giocatori più richiesti della Serie D durante questa sessione di calciomercato estiva, attirando l’interesse di numerose squadre grazie alle sue eccellenti prestazioni. Sono infatti 7 gol e 3 assist le importanti statistiche messe a referto nella stagione appena terminata con il Rotonda .