Casarano-Cavese si giocherà a Parabita: il comunicato della LND
Dopo la chiusura dello stadio, la riapertura e poi il provvedimento del Giudice Sportivo con due giornate a porte chiuse e in campo neutro, in queste ore si è aperta la questione stadio per il Casarano. Dopo aver valutato diverse soluzioni, la LND ha annunciato che la gara in programma il 16 aprile alle ore 15.00 verrà disputata presso lo stadio Heffort Sport Villafe, a Parabita (LE).
Di seguito, la nota ufficiale della Lega con cui decreta la scelta dell’impianto che ospiterà la gara del girone H di Serie D. “La Lega Nazionale Dilettanti comunica che la gara Casarano-Cavese in programma Domenica 16 Aprile, Ore 15, sarà disputata presso lo Stadio Heffort Sport Village, a Parabita (LE), a porte chiuse”.
Casarano-Cavese, un provvedimento cambiato tre volte
Paradossale quanto accaduto in casa Casarano in vista della sfida contro la capolista Cavese. Nel primo provvedimento il club pugliese era stato punito per comportamenti irriguardosi dei tifosi verso la terna arbitrale nel match contro il Fasano. Squalifica dello stadio per due giornate e multa salata alla proprietà. Sanzione ridotta ad una giornata dopo il ricorso alla Corte Sportiva Nazionale d’Appello della società salentina.
Dopo il match in trasferta contro il Nardò è arrivata la nuova doccia fredda. Sputi, lanci di oggetti contundenti verso il guardalinee hanno portato il Giudice Sportivo ad emanare la chiusura del Capozza per due giornate (in campo neutro). Sempre più in salita la strada del Casarano nel Girone H di Serie D, impegnato nella lotta playoff.