Casarano-Costa d’Amalfi in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara inaugurale di Serie D Casarano-Costa d’Amalfi
Casarano-Costa d’Amalfi, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il Casarano è pronto a ospitare il match inaugurale di Serie D del girone H contro il Costa d’Amalfi, in programma domenica 8 settembre alle ore 15:00.
Il famigerato girone H; a detta di tutti, il più complicato e difficile. La società di Antonio Filograna, tuttavia, “non ha paura di affrontare gli avversari“. Al contrario, è consapevole di poter dare tanto sia alla squadra che ai propri tifosi.
Dopo aver ottenuto la prima vittoria nella prima giornata di Coppa Italia contro il Sambiase (per 3-1), i salentini sono pronti ad affrontare il Costa d’Amalfi, a cui, invece, non è bastata la buonissima prestazione avuta per avere la meglio sulla grande squadra avversaria affrontata domenica scorsa, la Nocerina.
La squadra appena arrivata nel campionato dilettantistico, dunque, è da subito messa alla prova con due delle favorite del girone H.
Come arrivano le due squadre
Il Casarano è più scatenato che mai. Dopo essere stato uno dei protagonisti assoluti di questo calciomercato estivo, il club pugliese ha obiettivi ben chiari e definiti, un sogno atteso da quasi 30 anni: la promozione in Serie C. La società salentina ha rafforzato abbondantemente la propria rosa con tantissimi nuovi importanti acquisti e non ha la minima intenzione di essere una semplice comparsa fino all’ultima giornata di questo campionato.
Il Costa d’Amalfi, invece, è uno dei club neopromossi di questa nuova stagione di Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di inserire Angri e Costa D’Amalfi nel girone H, club che utilizzano lo stesso impianto per le partite casalinghe. L’esordio sarà dei più difficili, in quanto difronte ci sarà il Casarano, autentica corazzata del campionato.
Casarano-Costa d’Amalfi, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Casarano e Costa d’Amalfi? La sfida – in programma domenica 8 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Capozza” – non verrà trasmessa in diretta tv per il momento. E in streaming? Sarà possibile seguire l’incontro in streaming sul sito ufficiale del Casarano, acquistando la singola partita al costo di euro 8€ (pagamenti con carta di credito), e sarà così per tutte le gare giocate dal Casarano allo stadio “Capozza”. Per quanto concerne le partite disputate in trasferta, il servizio è gratuito. Sarà presente anche la diretta testuale della nostra redazione di Seried24.com.