Il Casarano di Giovanni Costantino ha iniziato con il botto la sua stagione in Serie D. I salentini si sono imposti per 4-2 in casa del Martina Franca, neopromossa dall’Eccellenza, dimostrando tutto il potenziale offensivo di cui dispone. La tripletta di Saraniti è solo una delle tante bocche di fuoco dei rossoblù che sono sicuramente tra le candidate alla promozione.
Nella seconda giornata ci sarà l’esordio in casa, al “Capozza”, contro il Gravina reduce dal pareggio casalingo contro la Nocerina.
Nel post match, Costantino ha parlato di come hanno disputato la partita i suo ragazzi: “Non è stata una gara facile, abbiamo giocato in un ambiente abbastanza caldo. Gli avversari ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo e hanno dimostrato di essere una buona squadra. Nella ripresa abbiamo sistemato le cose ma dobbiamo evitare di prendere gol sui nostri errori. Nonostante ci siano delle cose su cui dobbiamo migliorare sono soddisfatto della prestazione”.
Un elogio anche ai tanti tifosi giunti al “Cursi” per sostenere la squadra: “Oggi siamo stati fortunati, avevamo tanti sostenitori che ci hanno spinto per ribaltare il risultato. Non ci siamo mai sentiti soli e per questo li ringrazio a nome di tutti noi”.
Una chiosa su Saraniti, grande protagonista con una tripletta: “E’ davvero un giocatore importante per noi. Prima della partita gli avevo detto di stare tranquillo perchè i palloni li avrebbe ricevuti. Così è stato e ne ha messi tre dentro, sono sicuro che farà molto bene quest’anno”.