Come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione di SerieD24.com, il Casarano ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista ex Torino e Roma, Antonio D’Alena. Quest’ultimo vanta varie esperienze in Serie C con le maglie di Renate, Imolese e Lucchese. Nelle ultime ore la dirigenza pugliese ha fatto notevoli passi avanti, infatti, arrivando a definire l’operazione per il calciatore classe ’98. Adesso è arrivata anche l’ufficialità dell’affare.
“Il Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dei diritti sportivi del centrocampista Antonio D’Alena, il quale è già a disposizione del nostro allenatore, mister Laterza. Il neo-arrivato ha condiviso le sue prime impressioni come calciatore del Casarano, affermando: ‘Sono estremamente felice di far parte di questa squadra. La possibilità di unirmi al Casarano era un desiderio e con il direttore Montervino è stato semplice trovare un’intesa. Il nostro obiettivo è chiaro: vincere il campionato. Non abbiamo paura di affermarlo, crediamo in noi stessi'”.
“‘Ho avuto l’opportunità di seguire tutte partite di questa stagione e ritengo che siamo una squadra solida, ben organizzata. Contiamo su giocatori di grande talento e esperienza, ma manteniamo anche l’umiltà necessaria per affrontare ogni sfida. Siamo pronti, uniti e determinati; ci aspettano ancora 30 partite e lavoreremo instancabilmente per raggiungere il nostro grande obiettivo. Forza Casarano!'”.