Casarano, sarà Di Bari il nuovo allenatore dei rossazzurri
Trattativa proseguita alle lunghe, quella tra il Casarano e l’allenatore Vito Di Bari, ma che ora, sembra aver trovato un epilogo positivo
Vito Di Bari sarà il nuovo allenatore del Casarano. Dopo una serie di trattative piuttosto intense, l’allenatore è riuscito a raggiungere un accordo con il Bari per la risoluzione del suo contratto.
Nonostante abbia ricevuto altre offerte, in particolare da top club di Serie D, Di Bari ha scelto di aderire con decisione al progetto del patron Filograna, il quale ha sempre considerato il suo nome come la prima scelta per la panchina.
Di Bari – Giampaolo, il binomio continuerà anche a Casarano
Oltre a Di Bari, sembra che a Casarano arriverà anche Federico Giampaolo, l’allenatore che ha portato il Bari alla salvezza nei play-out di Serie B la scorsa stagione. In questo modo, si conferma la nostra anticipazione, diffusa subito dopo l’esonero di Giuseppe Laterza, la quale aveva aperto la strada a questo nuovo capitolo per i rossoblù.
L’obiettivo del Casarano è sempre più certo: riconquistare la vetta dopo la sconfitta contro la Fidelis Andria e puntare al ritorno in Serie C. Gli enormi investimenti del patron Filograna testimoniano la volontà di riportare la società tra i professionisti.