Il Fasano ha emesso un comunicato ufficiale riguardo alla prossima sfida del girone H di Serie D contro il Casarano, in programma per domenica 10 marzo. La decisione è stata presa in rispetto alle misure di ordine e sicurezza pubblica emanate dagli organi competenti.
La mossa che sicuramente deluderà i tifosi biancazzurri è l’annuncio della chiusura del settore ospiti dello Stadio “Giuseppe Capozza”. Questa decisione implicherà il divieto per la trasferta per la tifoseria di Fasano. La squadra di Luca Tiozzo dovrà affrontare una gara senza il sostegno diretto dei propri sostenitori in trasferta.
Di seguito il comunicato diramato dal Fasano, in seguito alla decisione sul divieto di trasferta verso la partita di questo weekend contro il Casarano. “Il Città di Fasano, considerando le misure di ordine e sicurezza pubblica pervenute dagli organi competenti, comunica che domenica 10 marzo in occasione della gara Casarano-Fasano il settore ospiti dello Stadio “Giuseppe Capozza” resterà chiuso. Pertanto vige il divieto di trasferta per la tifoseria biancazzurra”.
L’attenzione ora si sposta sull’organizzazione e sull’aspetto tecnico della partita, mentre i tifosi del Fasano dovranno trovare altre modalità per sostenere la propria squadra e vivere le emozione del match, magari seguendo la partita attraverso le piattaforme di streaming o le trasmissioni televisive.