Home » Casarano-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Casarano-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fasano Andria diretta

Casarano-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in tv – Terza giornata del girone H di Serie D. Dopo il solo punto nelle prime due gare stagionali il Casarano vuole provare a fare il colpo grosso, battendo la capolista Fidelis Andria. Il match andrà in scena domenica 24 settembre allo stadio Giuseppe Capozza. Fischio d’inizio fissato alle ore 15.

casarano montervino

Il Casarano di Laterza è pronto a riprendere il ruolo da protagonista nel girone. Dopo la partenza ostica con un’ottima Rotonda, i pugliesi non vogliono perdere altro tempo. L’obiettivo è chiaro: risalire la classifica.

Fidelis Andria Farina

Analoga situazione per i padroni di casa. La grande prestazione del Team Altamura ha strappato alla Gelbison tre punti fondamentali. La stagione è appena iniziata ma bisogna fin da subito saper imporsi anche sul campo.

Dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv Casarano-Fidelis Andria? La gara, in programma domenica 24 settembre alle 15, sul digitale verrà trasmessa da Antenna Sud Extra sul canale 92 e Telesveva Canale 18. E in streaming? Il match sarà trasmesso in streaming fb Telesveva e fb Antenna Sud.

Gelbison-Casarano, come arrivano le due squadre

Al via la terza giornata del campionato di Serie D. Tra le sfide del girone H spunta il match tra Fidelis Andria e Casarano. Entrambi i club partono tra le favorite del girone H grazie a una ricca campagna acquisti.

Da una parte gli ospiti che vengono da due convincenti vittorie nelle prime due gare di campionato, candidandosi fin da subito come una delle favorite massime alla promozione in C.

Fidelis Andria

Dall’altra parte invece un quotato Casarano che cade contro la neopromossa Rotonda e pareggia contro la Gelbison. Dopo un grande calciomercato estivo il club di Laterza partiva tra le favorite del girone. Ora l’obiettivo è solo: risalire la china e battere la capolista Fidelis Andria.