Home » Casarano, Filograna: “Si combatte per vincere sempre”

Casarano, Filograna: “Si combatte per vincere sempre”

Casarano Filograna

Le parole del presidente del Casarano Antonio Filograna dopo l’esordio vincente dei rossazzurri.

La nuova stagione è cominciata con la Coppa Italia Serie D. I club dilettantistici hanno iniziato il proprio percorso in questa annata, e la competizione nazionale che ha già emesso i primi verdetti. Questo weekend, invece, inizierà il campionato per tutte le squadre della massima categoria dilettantistica.

Ognuno con i propri obiettivi, cercando di fare meglio degli altri. Se c’è una squadra che sin dall’inizio dell’estate ha dimostrato di avere ambizioni importanti, è il Casarano del presidente Filograna. Il club rossazzurro è stato tra i più scatenati di tutta la Serie D sul mercato. I pugliesi hanno infatti chiuso tantissimi nuovi acquisti, costruendo una rosa molto competitiva per il prossimo campionato.

L’esordio stagionale della squadra allenata da Giuseppe Laterza è stato vincente. Il Casarano ha superato la neopromossa Sambiase per 3-1 nel primo turno di Coppa Italia. Per i rossazzurri hanno segnato Loiodice, Opoola e Ferrara.

Come anticipato, questo weekend partirà ufficialmente il campionato di Serie D 2024/2025 e il Casarano giocherà contro il Costa D’Amalfi. Il calendario del girone H, inoltre, è stato modificato di recente, dato che Gravina e Matera utilizzano lo stesso impianto e avrebbero avuto diversi match sovrapposti.

Casarano, Filograna: “Con una curva nord così…”

Dopo la vittoria nell’esordio con il Sambiase, il presidente del Casarano Filograna ha commentato la partita sui propri canali social, complimentandosi con i tifosi rossazzurri. “Con una curva nord così…si lotta, si suda e si combatte per VINCERE…. sempre! Tutti INSIEME

Casarano Filograna

Un messaggio di grande entusiasmo verso la curva del club pugliese, che non ha mai smesso di dare il proprio sostegno alla squadra. Il Casarano ha messo in chiaro che l’obiettivo è la promozione in Serie C e potrà contare su una rosa di altissimo livello. Da Malcore a Loiodice, passando per Opoola e Ferrara solo per citarne alcuni: i rossazzurri hanno messo nel mirino il professionismo.