Home » Casarano, otto reti all’Ischia e aggancio al primo posto. Malcore e Loiodice show

Casarano, otto reti all’Ischia e aggancio al primo posto. Malcore e Loiodice show

Fasano Casarano dove vedere tv streaming

Una domenica da ricordare per il Casarano: otto reti, doppiette di Malcore e Loiodice che valgono il primato

Una partita pazzesca, undici goal e due doppiette di Malcore e Loiodice. Un risultato impressionante e decisivo quello ottenuto dal Casarano in casa dell’Ischia.

La pratica è stata ampiamente archiviata dagli ospiti nel primo tempo, grazie alle cinque reti segnate, di cui tre nei primi undici minuti della partita.

I tre punti vanno al Casarano che, grazie a questo risultato, chiudono il 2024 in testa alla classifica insieme a Nocerina e Fidelis Andria. Un girone tremendo l’H con possibili stravolgimenti da qui fino alla fine della stagione. Il gruppo di testa va assolutamente monitorato, sarà guerra fino alla fine.

“Attenti a quei due” : Malcore e Loiodice sugli scudi, il Casarano si gode i suoi leader

Da evidenziare assolutamente le doppiette messe a segno da Malcore e Loiodice, due dei più grandi colpi di mercato della sessione estiva della Serie D. I due sono attualmente a quota cinque e sette realizzazioni in campionato.

Ma la forza dei pugliesi è soprattutto nell’ampiezza della rosa, una rosa che può contare, soprattutto nel reparto avanzato di giocatori importantissimi per la categoria. Infatti, oggi la copertina se la prendono giustamente Malcore e Loiodice, ma il Casarano può contare anche su Leonardo Perez e Andrea Saraniti.

Una potenza di fuoco assolutamente invidiabile e che farebbe tremare qualsiasi difesa avversaria. Un attacco stellare che il neo allenatore Di Bari spera possa condurre il Casarano in Serie C.