Un 3-3 spettacolare quello andato in scena a Barletta tra la squadra di casa e il Casarano (QUI la cronaca e il tabellino). Una sfida nelle zone alte della classifica del girone H, comandato adesso dalla Cavese, vittorioso a Molfetta per 1-2 che adesso sogna la Serie C. Dopo il doppio svantaggio iniziale, il Barletta è infatti riuscito a reagire, recuperando non solo lo 0-2, ma passando anche in vantaggio per 3-2. Al 75′ Guastamacchia pareggia i conti e porta la sfida sul definitivo 3-3. Una partita spettacolare e agonisticamente valida. Al termine della sfida, ha parlato l’allenatore del Casarano Antonio Foglia Manzillo.
Dopo il pareggio del suo Casarano sul campo del Barletta, Antonio Foglia Manzillo ha dichiarato: “Abbiamo giocato contro una squadra con tante assenze e gli faccio i complimenti. Contro questo Barletta poteva accadere di tutto, l’unico rammarico è non aver fatto 1-3. Il ragazzo sta bene e non voglio commentare le immagini. La partita che volevamo fare era quella: concedere a loro qualcosa e colpire in contropiede”.
Foglia Manzillo ha poi concluso: “Sono orgoglioso di questa squadra, ha identità e mentalità. Senza questi tifosi credo che il Barletta non avrebbe recuperato i due gol di svantaggio. Abbiamo problemi di centimetri e abbiamo sofferto la loro fisicità. Abbiamo colpito loro a freddo ma sono stati bravi a recuperarla. Le partite sono tutte difficili, c’è ancora tempo per recuperare punti”.