Ancora niente da fare per il Gravina: il giudice sportivo ha respinto il secondo ricorso presentato dal club: riconfermata quindi la vittoria del Casarano.
Lo ha comunicato ufficialmente la FIGC sui propri canali con un comunicato. Resta 2-0, dunque, il risultato finale. Dopo il termine della partita, il Gravina ha presentato ricorso poiché riteneva che Jeremias Nunez, giocatore del Casarano, non avrebbe dovuto prendere parte alla gara a causa di una squalifica. Poco dopo l’annuncio del reclamo da parte del Gravina, il Casarano ha risposto alla situazione. Dopo il botta e risposta tra club, adesso è arrivata la decisione del giudice sportivo che ha dato ragione al club rossazzurro. Omologato, dunque, il risultato del campo.
“Nell’udienza fissata il 25 marzo 2024, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo n. 0245/CSA/2023-2024 proposto dalla società F.B.C. Gravina Soc. Coop. Sp. Dil. in data 18.03.2024 avverso la decisione di merito gara S.S.D. Casarano Calcio s.r.l./F.B.C. Gravina Soc. Coop. Sp. Dil. del 18.02.2024:
uditi gli Avv.ti Eduardo Chiacchio e Filippo Pandolfi per la reclamante e l’Avv. Mattia Grassani per la società S.S.D. Casarano Calcio s.r.l.; comparso, altresì, il direttore area tecnica della società F.B.C. Gravina Soc. Coop. Sp. Dil., sig. Gabriel Maule, per la reclamante; ha pronunciato il seguente: RESPINGE il reclamo in epigrafe.”