Casarano, quattro giornate di squalifica per Laterza
L’allenatore rossazzurro punito dal giudice sportivo: il comunicato diramato dalla Lega Nazionale Dilettanti
Giuseppe Laterza non siederà sulla panchina del Casarano per le prossime quattro partite. Il giudice sportivo ha punito l’allenatore dei rossazzurri con una squalifica di quattro gare dopo quanto accaduto durante il match tra Fasano e Casarano.
Queste le motivazioni riportate nel comunicato ufficiale della LND: “Giuseppe Laterza, 4 giornate: per essere uscito dalla propria area tecnica avvicinandosi con atteggiamento minaccioso a un A.A. rivolgendogli espressioni irriguardose“.
Laterza dunque sarà costretto a seguire i suoi dalla tribuna per gli impegni contro Brindisi, Matera, Virtus Francavilla e Nocerina. Tutte e quattro partite abbastanza importanti per il club del presidente Filograna, due di queste sono anche scontri diretti tra le pretendenti al salto di categoria.
Non si tratta dell’unica squalifica pesante inflitta nei confronti del Casarano nelle ultime giornate. Anche Nicola Loiodice, attaccante dei rossazzurri, è stato punito con lo stesso metro di giudizio dal giudice sportivo. Il calciatore però rientrerà prima di Laterza, in quanto ha già scontato parte della sua squalifica.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO