Casarano, Laterza: ”Dobbiamo avere la determinazione della grande squadra”
Le parole di Laterza, allenatore del Casarano, in conferenza alla vigilia del match contro l’Acerrana
Dopo la vittoria contro il Costa d’Amalfi, il Casarano si sta preparando per la doppia trasferta che impegnerà la squadra di Giuseppe Laterza nelle prossime due settimane.
I rossoblù, forti del grande mercato estivo, sono – secondo molti – la squadra da battere insieme alla Fidelis Andria. Loiodice, già decisivo nella prima giornata, e Malcore saranno i trascinatori dei pugliesi, che possono contare su un organico di altissimo livello.
Dopo il successo nell’esordio casalingo contro il Costa d’Amalfi, il Casarano dovrà ora affrontare due trasferte impegnative, contro Acerrana e Martina. Alla vigilia della partita con l’Acerrana, l’allenatore dei pugliesi, Giuseppe Laterza, ha parlato in conferenza stampa.
Sulla prossima sfida, Laterza ha dichiarato: “Dobbiamo affrontare queste partite con lo spirito di una grande squadra e con la giusta determinazione. L’Acerrana, nonostante la sconfitta della scorsa settimana, è una squadra entusiasta, dato che giocherà la prima partita in casa in questa categoria. Dobbiamo essere attenti e concentrati perché queste sono partite insidiose: se non le affrontiamo nel modo giusto, rischiamo di complicarci la vita”.
Casarano, Laterza: “Vogliamo dedicare una vittoria ai nostri tifosi”
Ad Acerra, il Casarano affronterà la prima trasferta della stagione. Tuttavia, i rossoblù non potranno contare sul supporto dei propri tifosi, a cui è stata vietata la trasferta. In questi giorni, però, una delegazione di sostenitori ha voluto portare il proprio calore e la propria vicinanza ai giocatori, motivandoli in vista della sfida.
“Voglio ringraziare pubblicamente tutti coloro che sono venuti a trovarci. È stato bello e ci ha fatto capire cosa significa lavorare e sudare per la maglia del Casarano. Sappiamo che domani sarà una partita difficile, ma dobbiamo dare il massimo perché vogliamo dedicare la vittoria ai nostri tifosi, che purtroppo non potranno essere con noi.”