Casarano, Loiodice: “Il leone si uccide, non si ferisce”
L’attaccante barese si esprime con una storia sul proprio profilo Instagram
Il Casarano ha perso per squalifica Nicola Loiodice. L’attaccante nativo di Bari non potrà giocare con il club salentino per quattro giornate a causa di un’espulsione ricevuta nel match giocato contro la Real Acerrana. Un 1-1 che ha momentaneamente rallentato la corsa verso il primo posto, occupato da Nocerina, Virtus Francavilla e Matera.
“Il leone si uccide, non si ferisce”, ci tiene a far sapere ai tifosi il giocatore sui proprio profili social. Una storia Instagram chiara e precisa: Nicola Loiodice è già proiettato alla settima giornata di campionato dopo la rete su calcio di rigore contro il Costa D’Amalfi nella prima giornata.
Casarano, Loiodice squalificato per quattro giornate
Nicola Loiodice ha ricevuto una squalifica di quattro giornate “per aver rivolto espressioni irriguardose all’indirizzo del direttore di gara”. Pesante assenza per il Casarano che dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi da novanta per un po’.
Problema comunque risolvibile con i tanti giocatori presenti in rosa e disposizione di Giuseppe Laterza. Il parco attaccanti formato da Malcore, Saraniti, Opoola, Ferrara, Cajazzo e Perez è di quelli da fuori categoria. Il 32enne barese potrà tornare a giocare dalla settima giornata del Girone H di Serie D.