Home » Casarano-Martina, disposto il divieto di trasferta ai residenti nella provincia di Taranto e Nardò

Casarano-Martina, disposto il divieto di trasferta ai residenti nella provincia di Taranto e Nardò

Nardò Casarano dove vedere

Credits photo: pagina Facebook AC Nardò

Nulla da fare in casa Martina, come emerso dal comunicato ufficiale pubblicato del club: in occasione della gara con il Casarano dovrà fare a meno dei propri tifosi.

Il Prefetto della Provincia di Lecce ha infatti disposto il divieto di trasferta per i residenti nelle province di Taranto e Nardò, motivo per cui la partita si disputerà senza ospiti.

Un vero e proprio big match, quello tra la prima e la seconda forza del girone H di Serie D, che non potrà dunque godere del pieno spettacolo offerto dalle due tifoserie. Sono 40 i punti raccolti dalla formazione di Di Bari, rispetto ai 38 della squadra biancazzurra.

Di seguito il dispositivo emesso dagli organi competenti.

Casarano Martina, gara senza tifosi ospiti: la decisione

La nota apparsa sui profili della squadra pugliese: “La gara tra Casarano e Martina, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie D Girone H, si disputerà domenica 19 gennaio allo Stadio Capozza di Casarano alle ore 15:00″.

La decisione: “Il Prefetto della Provincia di Lecce ha interdetto il divieto di trasferta ai residenti della provincia di Taranto e ai residenti della città di Nardò”.

Martina, una stagione da sogno : i numeri

Il Martina è una delle grandi protagoniste del girone H di Serie D, la squadra di Pizzulli è infatti reduce da un cammino decisamente entusiasmante. Terzo miglior attacco del girone insieme a una delle migliori difese, numeri che hanno portato i pugliesi a ridosso della vetta della classifica.

Ambizione ma, soprattutto, anche tanta programmazione. Due dei tanti segreti della società guidata dal presidente Lacarbonara che, adesso, vuole continuare a sognare.