Home » Rinviata Casarano-Martina: il motivo

Rinviata Casarano-Martina: il motivo

Casarano Gallipoli

Casarano-Martina non si giocherà. E’ questa la decisione ufficiale presa poco fa per via del Torneo di Viareggio che vede impegnati numerosi componenti del club ospite. L’incontro verrà recuperato mercoledì 28 febbraio alle 14:30.

Casarano-Martina, il comunicato

Il comunicato del Casarano sul rinvio del match: “Come rappresentato sul Comunicato Ufficiale n. 92 del 21/02/2024, preso atto della convocazione di tesserati della società Martina per la rappresentativa di Serie D, partecipante alla “Viareggio Cup”, si dispone che la gara Casarano – Martina Franca, valevole per il campionato di Serie D 2023/24, inizialmente programmata per domenica 25 febbraio 2024, venga posticipata a mercoledì 28 febbraio 2024 con inizio alle ore 14:30“.

Casarano Martina
Fonte: Profilo Facebook @Casarano Calcio

Valentini sul Casarano

Ricordate il dg-profeta Valentini? L’ormai ex dirigente del Brindisi, dopo aver concluso la sua esperienza in biancazzurro pochi mesi fa, al momento è fermo ai box. Fermo, però, solo per modo di dire perché da grande conoscitore di questo sport, Valentini è un attento osservatore anche fuori dai giochi: “Il Girone H – afferma Valentini in esclusiva a seried24.com si rivela ancora una volta il più difficile di tutti. Inizialmente, però, mi sarei aspettato un campionato di livello superiore. L’Altamura nelle ultime partite ha avuto diverse partite d’arresto, ma nonostante questo è prima in classifica.

valentini

Il Nardò ha cambiato l’allenatore e vedremo che tipo di reazione avrà. Poi c’è il Casarano che, secondo me, non è mai stato fuori dai giochi. Neanche quando era a -11 dalla vetta, bastava guardare il calendario per rendersene conto. E’ la mia favorita per la vittoria. Mi dispiace per l’allontanamento del ds Montervino, però se sono lì a giocarsi il campionato è perché lui non avrà fatto così male nel costruire la squadra. Infine la sorpresa Martina, la pagina più bella di questo campionato, sarà protagonista fino alla fine. Le prossime due settimane potrebbero essere decisive, credo che avremo un quadrò più completo“.