Home » Casarano, tra conferme e mercato: forte interesse per due esperti del girone H |FOCUS

Casarano, tra conferme e mercato: forte interesse per due esperti del girone H |FOCUS

Casarano Gelbison dove vedere la partita in streaming e in tv

Anche il Casarano si sta muovendo sul mercato estivo. Tra conferme e nuovi arrivi, spuntano anche nomi di alcuni giocatori che piacciono molto alla società. Forte interesse dunque dei rossazzuri per Eneo Gjonaj e Luigi Falcone.

Casarano, tutti gli ultimi colpi di mercato

Il tempo passa e la fine della sessione del calciomercato estivo è sempre più vicina. Ancor di più l’inizio della nuova stagione. Il Casarano infatti ha già chiuso alcune trattative, mentre altre rimangono ancora in bilico. Nei giorni scorsi è stato inoltre annunciato il nuovo allenatore. La panchina viene dunque affidata a Giuseppe Laterza. Per l’allenatore di origini pugliesi si tratta quindi della quarta esperienza in panchina, dopo i trascorsi a Fasano e poi, a Taranto e Monopoli.

Casarano Laterza

Ma partiamo dalle riconferme. Nella giornata di oggi, martedì 18 luglio, la società ha infatti annunciato la conferma di Nicola Citro. Arrivato lo scorso gennaio, l’attaccante ha realizzato negli ultimi 5 mesi 6 gol e 4 assist. Sarà dunque “uno dei punti di forza della rosa per il prossimo campionato“, come si legge nel comunicato social del club.

Fonte: Facebook Casarano Calcio

Il muro difensivo invece viene affidato a Rafael Muñoz. Il classe ’94 arriva dalla Cavese con cui ha totalizzato 37 presenze. In precedenza ha vestito le maglie di Casertana e Trapani in Serie D. Importante anche la tappa a Gubbio, disputando il campionato di Serie C.

I possibili nuovi volti rossazzurri

I rossazzurri puntano anche gli occhi, come anticipato prima, su due esperti del girone H del campionato di Serie D. Si tratta di Eneo Gjonaj e Luigi Falcone, entrambe nello stesso ruolo. Il primo è reduce dall’esperienza a Nardò dopo aver vestito le maglie di Brindisi, Castellaneta, Gravina e Molfetta. Gjonaj è un’ala sinistra ma all’occorrenza può diventare anche una seconda punta.

falcone casarano

Falcone invece arriva dal Fasano, dopo diverse esperienze tra Catania, Reggiana, Catanzaro, Pistoiese e Trapani. Un volto già conosciuto da Montervino, con cui ha condiviso la vittoria del campionato a Taranto. Le loro strade potrebbero dunque incontrarsi di nuovo.