Casarano, l’allenatore Monticciolo consegna una borsa da 50.000 euro ai Carabinieri: l’accaduto
Ha firmato da pochi giorni per il Casarano l’allenatore Alessandro Monticciolo, 45enne, che ha sostituito l’argentino Calabuig sulla panchina rossoblù. In campo la sconfitta per 3-2 in casa del Fasano nel derby regionale, ma l’allenatore ha vinto extra campo con un bel gesto.
Infatti, secondo quanto appreso da Il Messaggero, l’allenatore avrebbe trovato e fatto restituire prontamente una borsa ricca di gioielli dal valore totale di 50.000 euro. La stessa borsa è stata fatta recapitare immediatamente ai Carabinieri. La cosa giusta da fare, Monticciolo da prendere a esempio.
Casarano, il racconto dell’episodio con Monticciolo protagonista
Dopo il pranzo, il neo allenatore rossoblù stava raggiungendo la propria auto per recarsi al campo d’allenamento, quando ha trovato su di un marciapiede una borsa. Una volta raccolta la stessa borsa, Monticciolo l’ha subito portata con sé al campo di allenamento e l’ha consegnata al dirigente Fernando Totaro e il ds Antonio Obbiettivo.
A loro volta, i due hanno consegnato la borsa ai Carabinieri,senza aprirla. Una volta scoperto il contenuto della borsa, le Forze dell’Ordine hanno rintracciato il proprietario tramite l’unica gioielleria della zona. A perdere la preziosa borsa è stato un rappresentante originario di Matino, che era già impegnato nella ricerca per conto suo.