Home » Casarano-Nardò 2-1, la diretta della partita

Casarano-Nardò 2-1, la diretta della partita

Casarano Nardò diretta

Nuova impegno casalingo per il Casarano. I padroni di casa affronteranno il Nardò, formazione che attualmente occupa il decimo posto in classifica con soli 4 punti. La formazione guidata da Laterza, invece, è ancora a secco di vittorie in questo campionato. Il calcio d’inizio del match – che si giocherà allo stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano – è previsto alle ore 15:00.

casarano nardo dove vedere in tv e streaming
Fonte: Facebook Casarano

Occasione per il Casarano, dunque, di portare a casa il primo successo stagionale e di risalire verso i piani alti della classifica del Girone H. Attualmente a comandare è la Fidelis Andria con 10 punti, frutti di 3 vittorie e 1 pareggio. Discorso simile per il Nardò che ha avuto un avvio difficile di campionato ma che contro il Barletta è riuscita a sfoderare una bella prestazione vincendo 3-0 in casa.

nardò barletta dimiccoli

Casarano-Nardò, le formazioni ufficiali

Casarano (4-4-2): Pucci; Giannini, Cerutti, Vona, Falcone; Rajkovic, Citro, Celli, Gambino; Pedalino, De Luca. Allenatore: Giuseppe Laterza.

Nardò (4-4-2): Viola; Ingrosso, Ceccarini, Gennari, Lanzolla; Dambros, Dammacco, Mariani, Guadalupi; Russo, Milli. Allenatore: Nicola Ragno.

Casarano-Nardò, la diretta della partita

Gambino porta avanti il Casarano. Adesso la formazione di casa conduce per 2-1.

Inizia la ripresa.

Termina qui il primo tempo. Casarano e Nardò sono momentaneamente sul risultato di 1-1.

43^ MINUTO. Pareggio del Casarano! Vona, da calcio d’angolo, fa 1-1.

33^ MINUTO. Dammacco non sbaglia dagli undici metri! Nardò in vantaggio.

32^ MINUTO. Momento di svolta della partita. Calcio di rigore per il Nardò. Atterrato in area di rigore Dambros. Sul punto di battuta si presenta Dammacco.

Siamo giunti al 25^ minuto di gioco, non cambia il parziale e le emozioni non decollano tra Casarano e Nardò.

8^ MINUTO. Gennari di testa, para il portiere del Casarano. Si resta sullo 0-0.

6^ MINUTO. Slalom di Citro, che mette a sedere due calciatori del Nardò, e calcia di poco fuori. Casarano vicino al vantaggio.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa del fischio di inizio tra Casarano e Nardò.

Casarano-Nardò, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Casarano e Nardò? La gara – in programma domenica 8 ottobre alle ore 15.00 – non sarà visibile in diretta ma su Antenna Sud ci saranno collegamenti per raccontare l’esito della partita.

Serie D girone H calendario