Home » Casarano-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Casarano-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

casarano barletta dove vedere tv streaming

Fonte: Facebook Casarano

Casarano-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita – Nuova impegno casalingo per il Casarano. I padroni di casa affronteranno il Nardò, formazione che attualmente occupa il decimo posto in classifica con soli 4 punti. La formazione guidata da Laterza, invece, è ancora a secco di vittorie in questo campionato. Il calcio d’inizio del match – che si giocherà allo stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano – è previsto alle ore 15:00.

casarano nardò dove vedere in tv e streaming

Occasione per il Casarano, dunque, di portare a casa il primo successo stagionale e di risalire verso i piani alti della classifica del Girone H. Attualmente a comandare è la Fidelis Andria con 10 punti, frutti di 3 vittorie e 1 pareggio. Discorso simile per il Nardò che ha avuto un avvio difficile di campionato ma che contro il Barletta è riuscita a sfoderare una bella prestazione vincendo 3-0 in casa.

casarano nardo dove vedere in tv e streaming

Casarano-Nardò, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Casarano e Nardò? La gara – in programma domenica 8 ottobre alle ore 15.00 – non sarà visibile in diretta ma su Antenna Sud ci saranno collegamenti per raccontare l’esito della partita. Noi di Seried24 seguiremo la gara con la diretta della partita minuto per minuto.

Casarano-Nardò, come arrivano le due squadre

Casarano e Nardò non hanno avuto un grande inizio di stagione nonostante siano tra le favorite per la vittoria finale. Il campionato è ancora lunga, ma servono sterzate decisive da parte di entrambe. Quale occasione migliore se non oggi?

casarano nardò dove vedere in tv e streaming

Il big match di giornata tra le due ferite del Girone H a confronto. Casarano reduce da tre pareggi di fila, l’ultimo sul campo della Palmese per 1-1. Il Nardò, invece, viene dal 3-0 casalingo contro il Barletta, ma precedentemente però due sconfitte e un pareggio. Chi riuscirà ad avere la meglio e a portare l’intera posta in palio?