Home » Casarano, sarà un ‘Capozza’ solo rossazzurro: biglietti in vendita anche in Curva Sud

Casarano, sarà un ‘Capozza’ solo rossazzurro: biglietti in vendita anche in Curva Sud

L’iniziativa del Casarano per riempire il Capozza e rispondere all’ingente richiesta

La grande attesa per la sfida tra Casarano e Nocerina si traduce in un’iniziativa speciale da parte del club salentino.

Per soddisfare l’ingente richiesta di biglietti e garantire un’atmosfera ancora più calda al “Capozza”, la società rossazzurra ha annunciato, in via del tutto eccezionale, la disponibilità dei tagliandi per la Curva Sud. Una scelta insolita, resa possibile dall’assenza dei tifosi ospiti, che permetterà di riempire ulteriormente lo stadio e spingere la squadra di Filograna verso l’obiettivo promozione.

I biglietti per la Curva Sud, un settore abitualmente riservato al tifo ospite, potranno essere acquistati nei consueti punti vendita e domenica direttamente ai botteghini dello stadio. Una decisione che il presidente Antonio Filograna ha voluto sottolineare, ringraziando pubblicamente il Questore della provincia di Lecce, Vincenzo Modeo, per la disponibilità dimostrata.

“Ci auguriamo che possa essere una festa – dichiara il patron rossazzurro – , un momento importante. Vorremmo avere con noi tutti i nostri tifosi, gli appassionati e i simpatizzanti dei paesi limitrofi e del Sud Salento, perché desideriamo che sia una grande giornata di sport, fondamentale per il finale di campionato. Il nostro sogno è quello di vedere uno stadio pieno”.

Una partita cruciale per il sogno Serie C del Casarano

Casarano-Nocerina è uno degli snodi fondamentali del Girone H di Serie D. Le due squadre, separate da appena due punti (54 per i salentini, 52 per i campani), si giocano un pezzo importante della corsa al primo posto, che garantisce l’accesso diretto tra i professionisti.

L’assenza dei tifosi ospiti, a seguito del divieto imposto dal Prefetto di Lecce Natalino Manno, priverà la sfida di una componente importante, ma renderà il “Capozza” una vera bolgia interamente colorata di rossazzurro.

L’invito ai tifosi: arrivare con largo anticipo

Per agevolare l’afflusso allo stadio ed evitare lunghe code agli ingressi, la società ha comunicato che i cancelli del “Capozza” apriranno alle ore 13:45. Ai tifosi è stato rivolto un accorato invito a presentarsi con largo anticipo per facilitare le operazioni di ingresso e contribuire alla buona riuscita dell’evento.

Domenica, quindi, il Casarano avrà il sostegno di uno stadio completamente schierato dalla sua parte. Il pubblico è pronto a fare la sua parte, in una giornata che potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa alla Serie C.