Home » Casarano, sguardo al futuro: Fulvio Navone dovrebbe essere il presidente

Casarano, sguardo al futuro: Fulvio Navone dovrebbe essere il presidente

Casarano

Importanti novità sul futuro dirigenziale del Casarano: si dovrebbe andare avanti con Laterza per la panchina

Il Casarano, dopo l’addio del presidente Maci, sta attraversando un periodo di transizione in attesa di definire l’organigramma societario in vista della stagione 2024/2025. Al termine di un campionato “senza infamia e senza lode“, intanto, arrivano nuove notizie. Il main sponsor Antonio Filograna, infatti, annuncerà nei prossimi giorni i programmi per il futuro.

Il nuovo presidente del club pugliese dovrebbe essere Fulvio Navone. Un viso già familiare ai tifosi rossoblù, dunque, in quanto il classe 1960 ha in passato vestito la casacca del Casarano tra il 1983 3 il 1989, totalizzando 191 presenze e 21 gol da centrocampista.

Anche per il ruolo di segretario generale, invece, la scelta potrebbe ricadere su un ex Casarano. Stiamo parlando di Antonio Obiettivo, ex Altamura, che già in passato ha avuto un ruolo nella dirigenza rossoblù. Si tratterebbe quindi di un secondo ritorno.

Per la panchina, invece, non dovrebbero esserci novità. Come già anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, infatti, la società avrebbe intenzione di preseguire con l’ex Taranto Giuseppe Laterza, che rimane ampiamente il favorito avendo anche un altro anno di contratto. A breve sarebbe previsto un incontro tra le parti per definire il futuro che, salvo ribaltoni, dovrebbe avere risvolti positivi.