Casarano-Paganese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Casarano-Paganese, dove vedere la partita in streaming e in tv – Per la 28^ giornata di campionato, si gioca lo scontro diretto del girone H, alla ricerca di un posto nei play-off. Da una parte i padroni di casa del Casarano, superati in classifica dal Matera nell’ultimo appuntamento. I rossazzurri vogliono tornare nelle prime cinque della classifica. Dall’altra parte, la Paganese, che si trova ad affrontare una partita fondamentale per portare avanti le proprie aspettative di giocare la post-season.
Partita in programma al Comunale “Giuseppe Capozza” domenica 24 marzo alle 14:30. I rossoblù, davanti al proprio pubblico, cercheranno di recuperare la quinta posizione persa nella giornata precedente. La formazione di Laterza è a quota 44, un punto sotto il Matera, che oggi sarebbe l’ultima squadra ad occupare una posizione per i play-off. Gli ospiti invece, con 42 punti, cercheranno di superare in classifica proprio gli avversari. Il pareggio potrebbe servire a poco per entrambe le squadre.
Casarano-Paganese, dove vedere la partita in streaming e in Tv?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Casarano e Paganese? – La gara – in programma domenica 24 marzo alle ore 14:30, non sarà visibile da nessuna parte in TV o in streaming. Al momento, l’unica possibilità di vedere la gara sarà in differita il 25 marzo dalle 17:45 su Antenna Sud Extra.
Certamente non una buona notizia per i tifosi della Paganese poiché si è appreso che non potranno assistere a questa partita. Lo rende noto la pagina di Facebook del club in un comunicato: “Per la partita di domenica Casarano-Paganese ore 14:30, il settore ospiti dello stadio G.Capozza sarà chiuso ai tifosi ospiti per criticità strutturali e sarà interdetto anche l’ingresso in qualsiasi altro settore dello stadio per mancanza di adeguate strutture di separazione delle opposte tifoserie”.
Come arrivano le due squadre
I ragazzi di Laterza sono reduci dalla sconfitta sterna contro l’Angri. Risultato che ha fatto abbandonare la zona play-off agli uomini di Laterza. Prima di questa gara però, i rossazzurri avevano vinto in casa con un netto 5-0 ai danni del Fasano. La Paganese, invece, vuole raggiungere il suo secondo successo consecutivo dopo aver vinto 3-0 in casa contro la Palmese nell’ultimo appuntamento di campionato.