Casarano, l’annuncio social di Rajkovic: “Firmata la risoluzione”
Fulmine a ciel sereno a Casarano: è addio con l’attaccante serbo classe 1992 Marko Rajkovic. Ad annunciarlo lo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram, anticipando la comunicazione ufficiale della società.
Il classe 92’, autore di 8 reti in campionato, alla sua seconda esperienza italiana, saluta i rossoazzurri con poche righe social, finendo anticipatamente la stagione. Un addio che lascia l’amaro in bocca a più di qualche tifoso: tanti infatti gli attestati di stima arrivati per il serbo.
Rajkovic: “Non sono più un giocatore del Casarano”
L’ormai ex attaccante del Casarano ha voluto dedicare qualche riga ai propri tifosi, in qualche modo scusandosi per il mancato raggiungimento dell’obiettivo prefissato ad inizio anno, la promozione in Serie C.
“Non sono più un giocatore del Casarano. Ho firmato la risoluzione del contratto con la società. Voglio ringraziare ai miei compagni, gli allenatori e lo staff tecnico, ma soprattutto i nostri tifosi che mi hanno accolto fin dall’inizio e mi hanno sempre sostenuto dal primo giorno all’ultimo.
L’attaccante ha poi proseguito, passando al rammarico che prova per l’obiettivo promozione fallito.
“Ho sempre sentito il vostro amore e sarete per sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Spero di avervi ripagato in campo dando sempre il massimo per questa maglia, ma purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, cioè portare il Casarano in Serie C.
Per concludere, il numero 9 ha voluto spazzare via ogni dubbio su eventuali conflitti fra lui e l’allenatore del Casarano, Giuseppe Laterza.
“Ho ricevuto tanti messaggi con varie domande e la maggior parte riguarda il mio rapporto con l’allenatore. Siamo professionisti e non abbiamo mai litigato. Non è mai successa una cosa del genere.”
Marko Rajkovic, autore di 8 reti e 2 assist per i rossazzurri, esce dunque di scena con l’affetto dei propri tifosi dalla sua e con la certezza di aver dato il massimo per i colori del Casarano.