Il Casarano è decisamente impegnato nella lotta per la salvezza nel Girone H di Serie D. I salentini sono a quota 40 e sarebbero la prima squadra a disputare i playout. Fondamentale quindi diventa la partita del 4 maggio a Nola per cercare di agguantare la salvezza diretta.
Le note positive arrivano dal Giudice Sportivo: sono stato infatti ridotte le squalifiche a mister Alessandro Monticciolo e a Tiziano Prinari.
Il Casarano aveva fatto reclamo alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale che ha accettato e ridotto le sanzioni.
Ridotta a quattro giornate la squalifica di Tiziano Prinari, attaccante dei salentini. Il giocatore, sanzionato per espressioni intimidatorie ai danni dell’arbitro, sarà a disposizione della squadra per l’ultimo match di campionato.
Passano a due le giornate di squalifica per Alessandro Monticciolo che potrà guidare la squadra nella prossima partita casalinga dell’8 maggio.
Due notizie importanti in casa rossoblù che potrebbero rivelarsi di capitale importanza in queste ultime quattro giornate di campionato.
Apparso sui propri canali social, ecco il comunicato del Casarano in merito alla riduzione delle squalifiche comminate a Monticciolo e Prinari:
“La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, a seguito del reclamo avanzato dalla società Casarano calcio, ha ridotto a due giornate la squalifica comminata all’allenatore Alessandro Monticciolo e a 4 giornate quella inflitta Prinari”.