Home » Casarano-Sambiase in streaming e in tv: dove vedere la partita

Casarano-Sambiase in streaming e in tv: dove vedere la partita

casarano milicevic

Casarano-Sambiase dove vedere la partita in streaming e in diretta tv

L’inizio della stagione è alle porte, il primo appuntamento stagionale è la sfida di Coppa Italia valevole per il primo turno. Ad affrontarsi saranno Casarano e Sambiase, con il fischio d’inizio previsto per domenica 1 settembre alle ore 19:00 allo stadio “Giuseppe Capozza“.

Il Casarano parte favorito dopo aver costruito una squadra per puntare a vincere il campionato e approdare in serie C. Dall’altra parte il Sambiase, squadra che milita nel girone I che vorrà a tutti i costi fare una bella figura dopo aver vinto all’esordio nel turno preliminare.

Ci si aspetta, dunque, un “Giuseppe Capozza” pieno di maglie rossoblu per la prima uscita stagionale del Casarano, che vorrà arrivare in fondo in questo percorso di coppa rimanendo in corsa in tutte le competizioni.

Discorso differente per gli ospiti che hanno superato il turno preliminare vincendo in trasferta 1-0 contro il Brindisi grazie alla rete siglata da Munoz. Obiettivi diversi, aspettative diverse, ma a decidere sarà solo ed esclusivamente il campo.

Casarano-Sambiese, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Casarano e Sambiase? Il turno di Coppa Italia si giocherà allo stadio “Giuseppe Capozza” con fischio d’inizio alle ore 19:00. La partita al momento non sarà trasmessa in nessuna emittente televisiva.

E in streaming? Fino ad ora non è prevista neanche una diretta streaming. Rimanete però collegati per eventuali sviluppi o possibili dirette in vista del match ufficiale di Coppa Italia.

Sambiase Carella

Casarano-Sambiase, come arrivano le due squadre?

I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo aver dimostrato nelle amichevoli pre stagionali di essere una delle squadre favorite per la vittoria del girone H. Alla prima stagionale davanti al proprio pubblico, gli innesti operati dal presidente Filograna, uno su tutti Nicola Loiodice, hanno dato spettacolo nella piazza pugliese, che adesso spera per l’approdo finale nei professionisti.

Gli ospiti, invece, nella passata stagione hanno vinto il campionato di Eccellenza calabrese e si preparano ad affrontare il campionato di serie D e continuano il loro cammino in Coppa dopo il successo nel turno preliminare contro il Brindisi, in trasferta. La prossima settimana la sfida contro il Siracusa in casa, invece, inaugurerà l’esordio in Serie D. Il Casarano, d’altro canto, riceverà il Costa d’Amalfi per la prima giornata di campionato.