Home » Casarano, trattativa avanzata per Serginho: le ultime

Casarano, trattativa avanzata per Serginho: le ultime

Il Casarano continua a muoversi sul mercato. Il club rossoblù dunque prosegue il suo lavoro di allestimento della squadra per la prossima stagione. Centrocampista portoghese, svincolato e classe 1996, Serginho potrebbe essere il nuovo rinforzo della squadra pugliese, dopo l’ultima esperienza con la maglia del PO Xylotymbou.

Casarano

Casarano, in arrivo altri tre giocatori

Il club rossazzurro non si ferma perchè sono in dirittura di arrivo altri tre nomi. Stiamo parlando dei diciottenni Lindon Ajeti (ex Standard Liegi), il terzino destro Pedalino ex Cosenza e il centrocampista senegalese Omar Thiandoum.

Il mercato del Casarano

Il Casarano ripartirà tra riconferme e novità. Sono stati molti i colpi di mercato chiusi nelle ultime settimane dai rossoblù che non intendono fermarsi. Nelle ultime ore sono stati ufficializzati anche altri tre calciatori: Alessandro Celli, Edoardo Vona e Luigi Falcone.

Fonte: Facebook Casarano Calcio

Celli, difensore centrale originario di Latina, arriva dalla squadra della sua città. Cresciuto con i nerazzurri, ha poi avuto l’occasione di esordire in prima squadra da protagonista. Lo scorso anno ha totalizzato 24 presenze con i laziali con cui ha conquistato anche i playoff per la Serie B.

Fonte: Facebook A.S. Bisceglie Calcio 1913

Insieme a lui a creare il muro difensivo c’è anche Vona. Grande esperienza per lui nel campionato di Serie C e D. Il classe ’96 vanta infatti ben 90 presenze in Lega Pro e oltre 100 presenze nel massimo campionato dilettantistico. Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Taranto prima e poi Recanatese.

The last but not the leastLuigi FalconeCome anticipato dalla nostra redazione, il classe ’92 è ufficialmente un nuovo calciatore rossoblù. L’attaccante vanta 55 presenze e 9 reti in Serie B. In passato ha anche totalizzato 110 presenze in Serie C. Non manca dunque l’esperienza per fare bene nel campionato di Serie D. La scorsa stagione ha infatti giocato da protagonista a Fasano. A Casarano ritrova Laterza, suo ex allenatore ai tempi del Taranto.