Home » Paganese-Casarano e Angri-Nardò senza tifosi ospiti: c’è l’ufficialità

Paganese-Casarano e Angri-Nardò senza tifosi ospiti: c’è l’ufficialità

casarano nardò tifosi

I tifosi di Casarano e Nardò non potranno sostenere la propria squadra rispettivamente nelle trasferte contro la Paganese e Angri. L’ufficialità è arrivata con una nota del Prefetto della Provincia di Salerno, che ha ufficializzato il provvedimento nella giornata di oggi.

Nardò-Barletta

Entrambe le sfide del girone H si giocheranno dunque senza i tifosi ospiti per motivi – chiaramente – di ordine pubblico come poi specificato anche nel documento. Di seguito la nota ufficiale di divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Lecce.

Paganese-Casarano e Angri-Nardò senza tifosi ospiti: la nota

“In occasione degli incontri di calcio “Paganese-Casarano”, presso lo stadio comunale “Marcello Torre” di Pagani, e “Angri-Nardò”, presso lo stadio comunale “Pasquale Novi’ di Angri, in programma domenica 12 novembre 2023, validi per il Campionato Nazionale Dilettanti, sono adottate le seguenti prescrizioni:

  • divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Lecce per la gara “Paganese-Casarano”;
  • divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Lecce per la gara “Angri-Nardö”;

Il Questore di Salerno disporrà per la notifica e l’esecuzione del presente provvedimento, nonché tutti gli interventi ritenuti idonei per la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. Il presente provvedimento è impugnabile mediante ricorso gerarchico al Ministro dell’Interno ovvero giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale, rispettivamente entro 30 ovvero 60 giorni dalla notifica”.

Casarano Laterza
Fonte: Facebook Casarano

Questo il documento ufficiale del Prefetto della Provincia di Salerno sulle due partite in questione che si giocheranno nel girone H.