Home » Casarano al Torneo di Viareggio, Filograna: “Per noi è un onore”

Casarano al Torneo di Viareggio, Filograna: “Per noi è un onore”

Casarano Filograna

Il Casarano parteciperà al Torneo di Viareggio, una delle manifestazioni giovanili più importanti in Italia

Il Casarano parteciperà al Torneo di Viareggio, un grandissimo traguardo raggiunto dal club pugliese che si assicura, così, un posto in una delle manifestazioni giovanili più importanti in Italia.

Un torneo che darà lustro al club pugliese che non pensa solo al presente e al campionato di quest’anno con ambizioni di vittoria, ma vuole concentrarsi anche sul futuro e sul settore giovanile. Il Presidente Filograna, nelle sue parole, conferma quanto detto finora: “Una partecipazione, oltre ad essere motivo di orgoglio per il nostro territorio, non può che dare lustro alla nostra politica sempre attenta nei confronti dei giovani e la formazione Juniores non è che il fiore all’occhiello di un lavoro molto accurato e scrupoloso che i nostri tecnici e dirigenti stanno operando sin dal primo giorno della costituzione della società”.

Il presidente Filograna, poi commenta con orgoglio la notizia: “Siamo onorati e fieri di far parte del parterre delle squadra partecipanti alla più interessante ed importante vetrina del calcio giovanile nazionale ed internazionale”

Adesso i ragazzi del club rossoblu potranno mettersi in mostra sfruttando una vetrina internazionale. Il Torneo di Viareggio, infatti, suscita un grandissimo interesse tra gli addetti ai lavori che seguono la competizione per cercare di scovare i talenti più importanti.

Il Casarano parteciperà al Torneo di Viareggio: il comunicato del club

“La società Casarano calcio è lieta comunicare che il Comitato organizzatore della 75a edizione della VIAREGGIO CUP ha ammesso la formazione rossazzurra tra le 32 squadre che prenderanno parte al Torneo.”

Casarano

“La manifestazione, che ha lo scopo di valorizzare e mettere in risalto la gioventù calcistica mondiale, avrà luogo dal 17 al 31 marzo prossimi. Al Torneo di Viareggio possono partecipare i calciatori nati dal 1 gennaio 2007 in poi e che, in ogni caso, abbiano compiuto il 15° anni di età.”