L’agente Casilli: “Samake e Convitto nella storia del Trapani. Mancata conferma? Accettiamo con signorilità”
Convitto e Samake entrano di diritto nella storia del Trapani. “Ringraziamo la società e tutto lo staff” dice l’agente Convitto
Ventidue gol in due. In una piazza storica e blasonata Trapani. Non male, vero? Roberto Convitto e Boubacar Samake entrano di diritto nella storia del club siciliano. “Siamo felici di aver contributo al raggiungimento di questo traguardo (promozione in Serie C, ndr) – dice con orgoglio Maurizio Casilli, agente dei due calciatori, a SerieD24.com – . Non siamo delusi della mancata conferma. Accettiamo con signorilità le scelte dello staff. Che ringraziamo con affetto. Mi sento di ringraziare in maniera speciale il presidente Valerio Antonini, al quale ci lega un affetto e una stima profonda. Ma anche al DS Mussi, alla segreteria. A tutti i membri dello staff e della società siciliana”.
Trapani, Casilli: “Samake e Convitto ringraziano Antonini”
Convitto arriva a Trapani in inverno: Antonini, infatti, paga il cartellino alla Vibonese. Quindi la vittoria del campionato, la Coppa Italia e la sconfitta nella finale della Poule Scudetto. “Roberto ha rescisso il contratto. Non ha preteso nulla dal club nonostante avesse un contratto fino al 2025” – e aggiunge – . “L’investimento che la società fece su di lui un po’ di tempo fa ci ha fatto piacere. E il giocatore ha deciso di ricambiare in questa maniera. Ringraziamo di cuore la società. Valerio Antonini non ci ha fatto mai mancare nulla. Convitto e Samake hanno scritto una bella pagina di storia del Trapani” conclude Casilli.
E il futuro? Per entrambi è già stato deciso. Con i suoi 14 gol, Samake ha accettato la destinazione Nissa. Mentre Convitto (che tra Vibonese e Trapani ha chiuso la stagione a quota 18 centri) ha firmato con il Siracusa. Chiaramente è ancora presto per conoscere le composizioni dei nove gironi di Serie D. Certo è che, nel caso in cui Nissa e Siracusa dovessero essere inserite nell’I, Samake e Convitto si potrebbero rincontrare da avversari. Con due maglie diverse. Senza, però, dimenticare le grandi gesta della passata stagione.