Castellanzese, Mangone è il nuovo allenatore del club

Castellanzese, l’ex difensore della Roma Amedeo Mangone è il nuovo allenatore della società del girone B.
Importante rinforzo per la Castellanzese. Il club del girone B ha annunciato l’ex Roma Amedeo Mangone come nuovo allenatore. Un profilo con tanta esperienza in Serie A e che ha allenato squadre storiche come la Reggiana e l’Albinoleffe. La speranza è di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione.
Castellanzese, il comunicato su Mangone
Ecco il comunicato del club: “La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Amedeo Mangone. Classe 1968, nato a Milano, Mister Mangone dopo una carriera da difensore in Serie A con le maglie, tra le altre, di Bari, Bologna, Roma, Brescia e Piacenza, ha iniziato ad allenare nella stagione 2006-2007 nelle giovanili del Pavia prima del passaggio alla Prima Squadra, dove è rimasto tre anni.
Reggiana, AlbinoLeffe, Gama (Brasile) e Brera le successive esperienze in panchina, prima dell’avventura alla guida del Villa Valle.
Il Club rivolge al mister un caloroso benvenuto, augurando buon lavoro”.
Le prime parole del mister ex Reggiana e Albinoleffe da allenatore della Castellanzese: “Sono contento di venire alla Castellanzese, dove spero di riuscire a raggiungere l’obiettivo che la società si è prefissata”.