Castrovillari, Boncore: “Le mie dimissioni sono un atto dovuto”
Davide Boncore, con una lettera ai tifosi e allo staff, saluta il Castrovillari. L’ormai ex allenatore rossonero ha infatti annunciato le sue dimissioni attraverso una nota social. Il motivo? Dare una nuova possibilità al club per superare questo momento buio.
Castrovillari, si cerca il sostituto di Boncore
Dopo soli pochi mesi le strade di Boncore e del Castrovillari si dividono. L’ormai ex allenatore ha infatti presentato nella giornata di oggi, mercoledì 3 aprile, le dimissioni. Attraverso un comunicato social ringrazia i tifosi rossoneri e tutto lo staff, augurando loro il meglio.
Era consapevole fin dall’inizio della sfida a cui andava incontro però ha dimostrato sempre passione e serietà, come dichiara lui stesso. Ora però bisogna dare una svolta a questo periodo buio e ritrovare il giusto entusiasmo. Proprio queste sarebbero state le motivazioni della sua scelta.
La società quindi dovrà cercare un sostituto adatto per far riemergere il club in vista dei prossimi impegni stagionali. Domenica 7 aprile è in programma la sfida contro il San Luca. Appuntamento fissato alle ore 15.00 allo stadio comunale “Mimmo Rende” di Castrovillari.
Il comunicato
“Desidero con queste poche righe ringraziare tutto l’ambiente rossonero. È stata un’avventura breve ma intensa, nella quale ho capito quanto sia importante la storia di questa società. Auguro al Castrovillari le migliori fortune, le annate storte capitano. Ho dato tutto me stesso dal primo giorno, lavorando seriamente e con passione, ma purtroppo non è andata come ci aspettavamo tutti“.
“Ringrazio il mio analista tattico Matteo Monte, che come sempre, ha lavorato dietro le quinte con grandi doti professionali ma prima ancora morali. Ringrazio anche Emilio Riccio, che ha lavorato con grande impegno in queste settimane al mio fianco. Le mie dimissioni sono un atto dovuto, per ricambiare la fiducia di una società che vive un momento difficile ma che certamente si rialzerà. Forza Lupi ed auguri a tutti per una serena Pasqua“.