Castrovillari, Colle si è dimesso: il comunicato

Attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, il Castrovillari ha annunciato che, nella giornata di oggi, l’allenatore Marco Colle ha rassegnato le proprie dimissioni. Successivamente, nello stesso comunicato il club indica che la direzione della squadra sarà momentaneamente affidata a Emilio Riccio, che ha condotto la rifinitura di questa mattina.

Il comunicato del Castrovillari, le dimissioni di Colle

Marco Colle, dunque, non è più l’allenatore del Castrovillari. Ad annunciarlo, come accennato in precedenza, è la stessa società tramite i propri canali ufficiali. “L’Asd Castrovillari Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico Marco Colle, responsabile della prima squadra. All’Uomo e al professionista vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. E per tutta la dedizione ai colori ed alla maglia rossonera a cui lui è indelebilmente legato.  La società esprime un grosso augurio per la sua carriera professionale futura. Auspicandogli molte soddisfazioni professionali!“.

Infine, il comunicato prosegue con una nuova indicazione. La squadra verrà affidata a Emilio Riccio. “Marco cittadino castrovillarese, merita sicuramente di stare nel mondo del calcio. Nel frattempo la direzione della squadra è stata assegnata all’allenatore Emilio Riccio, che già questa mattina ha condotto la rifinitura in vista della gara di domani in quel di Casal Nuovo di Napoli“.

La prima parte di stagione

Il Castrovillari non ha avuto un avvio di stagione positivo. Infatti, la squadra dell’ormai ex allenatore Colle ha, nelle prime 5 partite disputare, raccolto 0 punti. Sono arrivate ben 5 sconfitte con soli 2 gol siglati e 19 subiti. Domani, in programma alle ore 15, i rossoneri affronteranno in trasferta il Real Casalnuovo.

Published by
Redazione